Southampton-Watford è una partita valida per la ventinovesima giornata di Premier League e si gioca domenica alle 15:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Nel 2022 in pochi, ad esclusione delle big della Premier League, sono riusciti a fare meglio del Southampton. Fino a dieci giorni fa il ruolino dei Saints nel nuovo anno era di sette vittorie in dieci partite, considerando tutte le competizioni.
Statistica che però è stata inaspettatamente “sporcata” dalle ultime due gare di campionato, in cui gli uomini di Ralph Hasenhuttl sono tornati a collezionare due sconfitte consecutive. A far tornare i biancorossi sulla terra sono stati Aston Villa e Newcastle, non propriamente due corazzate: il pesante 4-0 contro i Villans e lo scivolone interno con i Magpies sono stati dei brutti colpi per il Southampton, che non sembra ancora in grado di lottare per traguardi ambiziosi tipo l’Europa. Fermi a quota 35 punti, a Ward-Prowse e compagni manca poco per raggiungere la salvezza matematica e regalarsi dunque due mesi di assoluta tranquillità, permettendo inoltre alla dirigenza di pianificare la prossima stagione. Intanto potrebbe fargli bene il ritorno a casa, vito che nel proprio stadio i Saints sono imbattuti da dodici gare e nelle ultime tre hanno sempre conquistato i tre punti.
La quarta vittoria tra le mura amiche dovrebbe arrivare contro un Watford in crisi nera, reduce dalle due sconfitte con Arsenal e Wolverhampton in cui ha incassato sette gol complessivi. Insieme al Norwich gli Hornets, nonostante l’arrivo in panchina di un tecnico esperto come Roy Hodgson, difficilmente riusciranno ad evitare la retrocessione.
La gara tra Southampton e Watford, in programma domenica alle 15:00, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. I diritti della competizione sono in possesso di Sky, ma la nota piattaforma ha scelto di dare priorità ad altri incontri.
Il Southampton dovrebbe tornare al successo in un match da almeno tre gol complessivi.
Le probabili formazioni di Southampton-Watford
SOUTHAMPTON (4-4-2): Forster; Livramento, Bednarek, Salisu, Walker-Peters; S. Armstrong, Ward-Prowse, Romeu, Djenepo; A. Armstrong, Adams.
WATFORD (4-3-3): Foster; Ngakia, Cathcart, Kabasele, Kamara; Sissoko, Louza, Kucka; Hernandez, Dennis, King.
Incubo Hamilton, tifosi in lacrime per l'annuncio del pilota della Mercedes. Rivelazione choc sul futuro…
Sinner, qui gatta ci cova: l'evento inaspettato stravolge ancora una volta lo scenario. Se son…
23 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 187. Ecco tutti…
Berrettini lascia tutti a bocca aperta: le parole del campione. Momenti belli, momenti brutti. La…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Leganes-Real Madrid è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…