Formazioni ufficiali Sampdoria-Juventus: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida del “Galileo Ferraris”.
Manca sempre meno al fischio d’inizio di Sampdoria-Juventus, gara fondamentale per le ambizioni dei bianconeri di cullare le residue speranze di agganciare il treno scudetto. Per l’occasione, Max Allegri ha deciso di far rifiatare Dusan Vlahovic, con l’attaccante serbo che partirà inizialmente dalla panchina. Ecco le scelte dei due allenatori:
SAMPDORIA (4-3-1-2): Falcone; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Rincon, Thorsby; Sensi; Caputo, Quagliarella.
JUVENTUS (4-4-2) Szczesny; Danilo, De Ligt, Rugani, Pellegrini; Cuadrado, Locatelli, Arthur, Rabiot; Kean, Morata.
La Juventus ha un disperato bisogno dei goal dei propri centrocampisti, a digiuno da tanto tempo. Alla luce dell’emergenza in mediana, Allegri ha confermato Locatelli nella posizione di mezzala: l’ex Sassuolo – in goal all’andata – potrebbe ripetersi anche al “Ferraris”, visto che avrà maggiori possibilità di inserimento dalle retrovie. Sul fronte Samp, occhio a Ciccio Caputo, che sa come far male alla “Vecchia Signora”.
Adrien Rabiot potrebbe finire sul taccuino del direttore di gara: il francese, spesso distratto, sovente si estranea dalla partita, commettendo ingenuità clamorose. Analizzando il fronte tiratori, e provando a scegliere un profilo “alternativo”, attenzione a Juan Cuadrado: il colombiano è in crescendo di condizione, e potrebbe inquadrare lo specchio della porta in almeno due circostanze.
Questo contenuto è stato modificato 12 Marzo 2022 21:01
Jannik Sinner, la storia si ripete e l'epilogo potrebbe essere lo stesso: tutti i dettagli…
Verstappen choc: il quattro volte campione del mondo lascia la Red Bull. C'è già la…
Un percorso ad ostacoli, ma con una vista pazzesca, attende l'azzurro Matteo Berrettini: il calendario…
Arsenal-Fulham è una partita valida per la trentesima giornata di Premier League e si gioca…
I pronostici di lunedì 31 marzo: ci sono i posticipi di Serie A e Liga,…
Celta Vigo-Las Palmas è una partita della ventinovesima giornata della Liga e si gioca lunedì…