Real Sociedad-Alaves è una partita valida per la ventottesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici
L’occasione per la Real Sociedad è enorme, in casa, contro l’Alaves. I padroni di casa possono realmente rientrare anche per un’ipotetica qualificazione alla prossima Champions League e hanno bisogno dei tre punti. Che, contro una squadra penultima in classifica non dovrebbero mancare. Certo, il Real Madrid nell’ultimo turno ha distrutto la formazione padrona di casa, ma la squadra di Ancelotti anche in settimana contro il Psg ha dimostrato di essere di un’altra categoria. Insomma, quella debacle lascia davvero il tempo che trova.
Rialzarsi subito, ovviamente, è il compito della Real Sociedad contro una squadra che ha pareggiato le ultime due partite e che soprattutto ha fermato il Siviglia lo scorso weekend. Negli ultimi cinque incroci tra le due squadre i padroni di casa non hanno mai perso. Questa striscia, senza dubbio, continuerà.
Real Sociedad-Alaves è una partita valida per la ventottesima giornata della Liga spagnola ed è in programma domenica, 13 marzo, alle 18:30. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.
Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.
Vittoria della Real Sociedad che ha una grande occasione per rimanere in corsa per una qualificazione – difficile – alla prossima Champions League. In ogni caso serve un’affermazione se si vuole comunque tornare a giocare in Europa la prossima stagione. E contro l’Alaves l’occasione è davvero enorme.
REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; D. Rico, Le Normand, Aritz, Zaldua; Merino, Illaramendi, David Silva; Oyarzabal, Isak, Portu.
ALAVES (4-3-3): Pacheco; Duarte, Lejeune, Laguardia, Tenaglia; Pons, Loum, Escalante; Rioja, Joselu, Edgar.
POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…