Pisa-Cremonese è una partita della ventinovesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici
Il sogno del Pisa di riuscire a prendersi di nuovo un posto che potrebbe valere alla fine della stagione la promozione diretta in Serie A passa dal big match di giornata contro la Cremonese che chiuderà il quadro del ventinovesimo turno della serie cadetta. I padroni di casa sono lì, ad una sola lunghezza dalla squadra di Pecchia e ci credono, eccome, alla possibilità del colpaccio. Anche se la Cremonese è tutt’altro che un avversario semplice.
Due formazioni che vengono entrambe da una vittoria. Semplice quella dei toscani sul campo del fanalino di coda Pordenone; bellissima e sofferta quella dei lombardi nel derby contro il Brescia deciso nei minuti finali. Insomma, si arriva all’appuntamento che potrebbe cambiare le sorti della stagione con la consapevolezza di aver fatto bene nello scorso weekend e soprattutto dopo una settimana importante e vissuta con la leggerezza di chi s’è preso i tre punti. Una gara che si preannuncia spettacolare. Con la sensazione che non ci sia una netta favorita per la vittoria e che quindi le squadre si potrebbero annullare.
Pisa-Cremonese è in programma domenica, 13 marzo, alle 15:30. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Potrebbe finire in pareggio il big match di giornata. Potrebbe finire con entrambe le formazioni a segno ma che non riusciranno a prevalere l’una sull’altra. Un punto a testa che permetterebbe di rimanere lì, ad accarezzare il sogno.
PISA (4-3-1-2): Nicolas; Birindelli, Leverbe, Caracciolo, Beruatto; Marin, Nagy, Siega; Gucher; Torregrossa, Puscas.
CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Crescenzi, Ravanelli, Okoli, Sernicola; Gondo, Fagioli; Rafia, Gaetano, Baez; Ciofani.
POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Sinner, qui gatta ci cova: l'evento inaspettato stravolge ancora una volta lo scenario. Se son…
23 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 187. Ecco tutti…
Berrettini lascia tutti a bocca aperta: le parole del campione. Momenti belli, momenti brutti. La…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Leganes-Real Madrid è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Stavolta Sinner può esultare: annuncio clamoroso per il tennista azzurro, già trascinatore in Coppa Davis.…