Borussia Dortmund-Arminia Bielefeld è una partita della ventiseiesima giornata di Bundesliga e si gioca domenica alle 17:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Pausa forzata per il Borussia Dortmund: la scorsa settimana non si è giocata la partita con il Mainz per via dei troppi contagi Covid tra i Nullfünfer di Bo Svensson. Due settimane di riposo dunque per gli uomini di Marco Rose, utili per tirare il fiato e riflettere sui troppi risultati discontinui fatti registrare nell’ultimo periodo. Ad esempio l’eliminazione dalle coppe: dopo la clamorosa uscita dalla Champions League a dicembre, i gialloneri non sono stati capaci di superare il playoff di Europa League contro i Rangers.
Una stagione che a questo punto può essere salvata solamente “tenendo in vita” il più possibile la Bundesliga ed evitare che lo Schale prenda nuovamente la via della Baviera per il decimo anno consecutivo. L’obiettivo è provare a ridurre il divario tra le due squadre, che attualmente è di dieci punti: il Dortmund, però, ha due gare in meno rispetto al Bayern Monaco, fermato dall’Hoffenheim nell’anticipo del sabato (1-1). Con lo scontro diretto all’orizzonte è ancora tutto possibile, ma il Borussia non dovrà commettere altri passi falsi com’è avvenuto ad esempio nell’ultimo match contro l’Augsburg.
Il calendario viene in soccorso di Reus e compagni, costretti ancora a fare a meno del loro cannoniere Haaland. Al Signal Iduna Park arriva l’Arminia Bielefeld, reduce da due brutte sconfitte che non hanno consentito agli uomini di Frank Kramer di allontanarsi dal quindicesimo posto. Si prospetta inevitabilmente un altro finale travagliato per i Blauen.
Borussia Dortmund-Arminia Bielefeld è in programma domenica alle 17:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
Ci sono buone possibilità che il Borussia Dortmund abbia la meglio sull’Arminia Bielefeld in un match in cui le reti complessive saranno almeno tre.
Le probabili formazioni di Borussia Dortmund-Arminia Bielefeld
BORUSSIA DORTMUND (4-3-3): Kobel; Wolf, Can, Pongracic, Schulz; Dahoud, Witsel, Bellingham; Brandt, Malen, Hazard.
ARMINIA BIELEFELD (4-2-3-1): Ortega; Brunner, Pieper, Andrade, Bello; Kunze, Vasiliadis; Okugawa, Schöpf, Krüger; Serra.
Questo contenuto è stato modificato 13 Marzo 2022 11:18
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…