Villarreal-Celta Vigo è una partita valida per la ventottesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici
Quasi impossibile per il Villarreal non pensare alla gara di mercoledì prossimo in Champions League contro la Juventus. La dimostrazione è arrivata anche la scorsa settimana quando gli uomini di Emery hanno perso sul campo dell’Osasuna. Ovviamente, però, potrebbe costare assai cara un’altra sfida senza riuscire a portare via i tre punti: il sottomarino giallo al momento è fuori dalla zona Europa e quindi dovrebbe cercare in tutti i modi di battere il Celta Vigo di Coudet. Compito tutt’altro che agevole.
Sì, la formazione ospite nonostante in classifica si trovi dietro il Villarreal, ha in rosa elementi di valore che possono fare la differenza. Ovviamente per il Celta la stagione fino al momento ha dato più dispiaceri che gioie, ma si può sempre risalire, o almeno rendere meno amaro il finale. Insomma, in poche parole, quella di sabato appare una gara da pareggio.
Villarreal-Celta Vigo è una partita valida per la ventottesima giornata della Liga spagnola ed è in programma sabato, 12 marzo, alle 18:30. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.
Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.
In un altro momento della stagione il Villarreal sarebbe favorito. Ma come detto alle porte c’è la gara di Champions League contro la Juventus che toglierà energie mentali. Insomma, contro il Celta Vigo, il pareggio appare il risultato più probabile.
VILLARREAL (4-3-3): Rulli; Foyth, Torres, Albiol, Estupinan; Trigueros, Capoue, Parejo; Gomez, Danjuma, Lo Celso.
CELTA VIGO (4-4-2): Dituro; Mallo, Araujo, Murillo, Galan; Cervi, Beltran, Suarez, Nolito; Aspas, Mina.
POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Questo contenuto è stato modificato 11 Marzo 2022 17:39
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…