Manchester United-Tottenham è una partita valida per la ventinovesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle 18:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Tira una brutta aria nello spogliatoio del Manchester United. La tensione a quanto pare si taglia a fette e non è certo il massimo alla vigilia di due sfide ravvicinate che potrebbero decidere la stagione dei Red Devils: Tottenham in campionato e Atletico Madrid in Champions League. Con gli Spurs di Antonio Conte, sabato pomeriggio ad Old Trafford, c’è in palio un’importante fetta di quarto posto.
L’obiettivo che Ralf Rangnick e i suoi uomini devono raggiungere a tutti i costi per evitare quello che sarebbe l’ennesimo fallimento. La speranza del tecnico tedesco è che la squadra sia riuscita a smaltire in pochi giorni la pesantissima sconfitta (4-1) nel derby contro il Manchester City che ha fatto emergere in novanta minuti tutti i problemi che Maguire e compagni si portano dietro da tempo. Un naufragio totale, quello dell’Etihad Stadium, che il Manchester United dovrà archiviare in fretta, considerando che la Premier League non concede troppe pause, soprattutto in un mese cruciale come marzo. A buttare benzina sul fuoco il caso Cristiano Ronaldo: Rangnick l’ha escluso dal derby per via di un infortunio, che tuttavia sarebbe stato smentito da alcune fonti vicine al calciatore. Il quale, con piglio polemico, ha preferito tornare in Portogallo anziché seguire il match dalla tribuna.
CR7 resterà fuori anche contro il Tottenham, che in questo momento ha due punti in meno rispetto ai Red Devils (ma con due gare da recuperare). United quinti a quota 47, Spurs settimi a 45: chi sembra stare meglio a livello psicofisico, però, sono i londinesi, che nelle ultime due giornate hanno preso a pallate Leeds (4-0) ed Everton (5-0) segnando nove gol complessivi e tornando prepotentemente in corsa per la quarta posizione.
Manchester United-Tottenham è in programma sabato alle 18:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 4K (canale 213). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
Il Tottenham ha impressionato contro Leeds ed Everton ma rimane una squadra alquanto imprevedibile, come dimostrano gli ultimi risultati. Gli Spurs, tuttavia, dovrebbero riuscire ad evitare la sconfitta in un match che si preannuncia scoppiettante, da almeno un gol per parte e più di due complessivi.
Le probabili formazioni di Manchester United-Tottenham
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Dalot, Varane, Maguire, Telles; Pogba, McTominay; Sancho, Fernandes, Elanga; Rashford.
TOTTENHAM (3-4-3): Lloris; Romero, Dier, Davies; Doherty, Hojbjerg, Bentancur, Reguilon; Kulusevski, Kane, Son.
Arsenal-Aston Villa è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Atalanta-Napoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Juventus-Milan è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato…
Bologna-Monza è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Sinner, accadrà presto: nessun ripensamento, ha già deciso. Il popolo dei social, ironicamente s'intende, lo…
Squalifica Sinner, che mazzata: qualora dovesse andare in questo modo sarebbe "una sconfitta per l'umanità".…