Hoffenheim-Bayern Monaco è una partita della ventiseiesima giornata di Bundesliga e si gioca sabato alle 15:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Sette gol al malcapitato Salisburgo e scettici zittiti: questa la risposta, eclatante, del Bayern Monaco a chi aveva “osato” mettere in dubbio la tenuta della corazzata bavarese, reduce tutto sommato da un periodo poco brillante, sia a livello di gioco che di risultati.
Martedì scorso non c’è stata partita all’Allianz Arena, nella gara valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Gli austriaci, a differenza dell’andata, subito in totale apnea sin da primi minuti, con lo scatenato Lewandowski che in poco più di venti minuti ha realizzato una tripletta (la più veloce di sempre nella storia della massima competizione continentale), sigillando praticamente la qualificazione. Bayern che stavolta non ha mostrato incertezze, sia a livello difensivo che offensivo: la sensazione è che, quando vogliono, Muller e compagni sono capaci di non lasciare neanche le briciole all’avversario. Archiviato il discorso Champions, ora bisogna rimettersi in marcia anche in Bundesliga dopo il mezzo passo falso contro il Bayer Leverkusen (1-1) nell’ultima giornata. Una vittoria per ampliare ulteriormente il divario già enorme – nove punti – che separa in campioni in carica dall’inseguitrice Borussia Dortmund. Decimo titolo consecutivo a un passo, insomma.
Trasferta però tutt’altro che comoda per gli uomini di Julian Nagelsmann, che faranno visita ad un Hoffenheim in stato di grazia, quarto in classifica e reduce da ben quattro successi di fila. Terzo miglior rendimento di sempre, finora, per la formazione di Sinsheim.
Hoffenheim-Bayern Monaco è in programma sabato alle 15:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Action (canale 206). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
L’andata terminò 4-0 per il Bayern Monaco ed anche stavolta sembrano esserci i presupposti per assistere ad un match spettacolare, da almeno tre gol complessivi. Rispetto ad un girone fa i bavaresi potrebbero incontrare qualche difficoltà ma restano favoriti per portarsi a casa i tre punti.
Le probabili formazioni di Hoffenheim-Bayern Monaco
HOFFEHEIM (3-4-1-2): Baumann; Posch, Grillitsch, Vogt; Kaderabek, Samassekou, Stiller, Raum; Baumgartner; Bebou, Kramaric.
BAYERN MONACO (3-2-4-1): Neuer; Pavard, Süle, Hernandez; Kimmich, Musiala; Gnabry, Müller, Sané, Coman; Lewandowski.
Questo contenuto è stato modificato 11 Marzo 2022 13:33
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…