Lecce-Brescia è una partita della ventinovesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici
Una gara fondamentale per entrambe. Il vero big match della giornata di Serie B. Al Via del Mare di Lecce arriva il Brescia di Pippo Inzaghi. Si scontrato la prima della classe contro la quarta forza del campionato che sono divise in classifica da solamente due punti. Insomma, c’è altro da aggiungere per dare l’idea della posta in palio. Sicuramente ci arriva meglio il Lecce a questa partita che ha piazzato tre risultati utili di fila pareggiando però l’ultima partita sul campo del Perugia. Andamento lento anche per il Brescia che ha perso il derby contro la Cremonese che potrebbe lasciare delle scorie.
Ovvio che una nuova sconfitta per Inzaghi potrebbe anche costare cara – il tecnico era stato cacciato ma poi le cose sono tornare clamorosamente a posto – e potrebbe dare ulteriore slancio alla corsa alla massima serie della truppa di Baroni che sta dimostrando di avere le carte in regola per riuscire in un’impresa che ad un certo momento della stagione sembrava impossibile. Il Lecce in casa poi è quasi un rullo compressore – pochissime partite sbagliate – e allora è normale dare come favorita la squadra che in questo momento guarda tutti dall’alto verso il basso.
Lecce-Brescia è in programma sabato, 12 marzo, alle 14:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Anche se con difficoltà il Lecce appare favorito e non dovrebbe mancare una vittoria che potrebbe togliere dalla corsa alla Serie A diretta la formazione di Pippo Inzaghi. Baroni ha una squadra importante. E potrebbe sfruttare l’occasione per allungare.
LECCE (4-3-3): Plizzari; Gendrey; Lucioni, Calabresi, Gallo; Helgason, Hjulmand, Gargiulo; Ragusa, Coda, Listkowski.
BRESCIA (4-3-1-2) : Joronen; Sabelli, Mangraviti, Cistana, Pajac; Bisoli, Van De Looi, Leris; Tramoni; Moreo, Palacio.
POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…