Athletic Bilbao-Levante è una partita valida per la ventisettesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici
Non è sicuramente un momento positivo per l’Athletic Bilbao di Marcelino, eliminato in Coppa del Re dal Valencia e che viene, soprattutto, dalla sconfitta senza appello contro il Barcellona. Lontano dalla zona Europa, l’occasione è importante per i baschi per cercare di rientrare almeno in corsa anche se sarà sicuramente difficile riuscire nell’impresa. Ma arriva il Levante ultimo in classifica. E allora non si può davvero sbagliare.
Certo, gli uomini dell’italiano Lisci hanno piazzato tre risultati utili di fila guadagnando autostima e grande consapevolezza. La salvezza comunque è ancora distante la bellezza di sette punti. Impresa impossibile – o quasi – visto che ci sono altre squadre di mezzo che dovrebbero praticamente crollare nel corso di questa seconda parte di stagione. Insomma, appare improbabile una risalita così veloce per una squadra che nelle prime giornate ha dimostrato di avere un valore tecnico in rosa decisamente basso.
Athletic Bilbao-Levante è una partita valida per la ventisettesima giornata della Liga spagnola ed è in programma lunedì, 7 marzo, alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.
Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.
Per l’Athletic Bilbao l’occasione è importante. Gli uomini di Marcelino lo sanno e cercheranno in tutti i modi di prendersi tre punti che potrebbero rilanciarli in classifica. Gara da almeno tre reti complessive. Almeno la sensazione è questa.
ATHLETIC BILBAO (4-4-2): Unai Simón; De Marcos, Vivian, Martínez, Berchiche; N. Williams, Dani García, Vencedor, Muniain; Sancet, I. Williams.
LEVANTE (3-4-3): Cárdenas; Pier, Duarte, Cáceres; Miramón, Melero, Pepelu, Son; De Frutos, Roger Martí, Morales.
POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Questo contenuto è stato modificato 7 Marzo 2022 13:29
Serie B, in campo le prime due della classe, Sassuolo e Pisa: gli emiliani ospitano…
I pronostici di domenica 19 gennaio: in campo Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga,…
Fiorentina-Torino è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…