Celta Vigo-Maiorca è una partita valida per la ventisettesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici
La sconfitta nell’ultimo turno contro l’Atletico Madrid ma, in generale, un cammino altalenante in tutta la stagione, ha praticamente chiuso le porte al Celta Vigo di una possibile qualificazione alle coppe europee per la prossima stagione. Una situazione questa che potrebbe portare a una rivoluzione tecnica alla fine del campionato, con molti elementi che potrebbero lasciare la squadra. Insomma, il momento non è di semplice gestione per Coudet che non deve guardarsi alle spalle almeno, ma la matematica salvezza ancora è tutta da conquistare. Ed è per questo motivo che contro il Maiorca c’è l’occasione di riprendersi.
Gli ospiti – loro sì in piena corsa per la salvezza – vengono da tre sconfitte consecutive. Anche in questo caso la situazione è tutt’altro che tranquilla quindi, nonostante qualche arrivo a gennaio che poteva dare l’idea di una squadra pronta a raggiungere senza grossi patemi la permanenza: ma dopo i primi momenti di euforia, le cose sono tornate come prima, con delle difficoltà oggettive.
Celta Vigo-Maiorca è una partita valida per la ventisettesima giornata della Liga spagnola ed è in programma domenica, 6 febbraio, alle 18:30. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.
Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.
Per i motivi raccontati prima il Celta Vigo ha le carte in regola per prendersi una vittoria che potrebbe scacciare il momento negativo. Maiorca che non dovrebbe creare nessun pericolo ai padroni di casa.
CELTA VIGO (4-4-2): Dituro; Mallo, Aidoo, Araujo, Javi Galán; Fran Beltrán, Méndez, Suárez, Cervi; Mina, Aspas.
MAIORCA (4-4-2): Sergio Rico; Maffeo, Raíllo, Valjent, Costa; Kubo, Baba, Sevilla, Rodríguez; Ángel, Muriqi
POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Questo contenuto è stato modificato 5 Marzo 2022 11:10
Che pasticcio Jannik Sinner: non avrebbe dovuto farlo. Non è stato un caso che Darren…
Ansia Hamilton, dopo le parole di Rosberg arriva un'altra mazzata per il pilota inglese della…
Hamilton subito ko con la Ferrari: Leclerc può iniziare a festeggiare. Ecco lo scenario che…
Gratta e vinci, avventato ma fortunato: lo ha saputo sin dal principio. La fortuna era…
Sinner, le dichiarazioni fanno venire i brividi: non sarà più la stessa cosa. Quella di…
Fabio Fognini, ribaltata ogni previsione: non è stato lui. L'Italia è ben rappresentata, agli Australian…