Wolverhampton-Crystal Palace è una partita della ventottesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle 16:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Il grande sogno del Wolverhampton è l’Europa. Quella che mancarono lo scorso anno dopo una stagione anonima e deludente e che invece stavolta potrebbero, a sorpresa, conquistare. Le sconfitte di fila contro due concorrenti come Arsenal e West Ham hanno tuttavia rappresentato un preoccupante passo indietro per gli arancioneri di Bruno Lage.
In realtà il numero di partite perse sale a quattro se allarghiamo l’orizzonte e teniamo conto delle ultime sei, comprendendo anche l’eliminazione in FA Cup per mezzo del Norwich. E saranno verosimilmente le prossime sfide a dirci se i Wolves sono davvero in grado di tenere il passo delle big oppure se si accontenteranno di gravitare tra l’ottavo e il decimo posto, che sarebbe in ogni caso un risultato ragguardevole se consideriamo quali erano le premesse ad inizio campionato. Per la quinta posizione è comunque ancora tutto aperto: il Wolverhampton ha cinque punti in meno degli Hammers di David Moyes, che tra l’altro hanno pure una partita in più rispetto a Jimenez e compagni. Wolves che devono cercare di approfittare di un calendario che da questa giornata diventa meno impegnativo: al Molineux fa visita il Crystal Palace.
Gli uomini di Patrick Vieira sono in un momento positivo, come dimostra la qualificazione ai quarti di finale di FA Cup acciuffata in settimana grazie al 2-1 contro lo Stoke City. Solo una sconfitta nell’ultimo mese per le Eagles, cadute esclusivamente nel derby con il Chelsea.
La gara tra Wolverhampton e Crystal Palace, in programma sabato alle 16:00, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. I diritti della competizione sono in possesso di Sky, ma la nota piattaforma ha scelto di dare priorità ad altri incontri.
Ci sono buone possibilità che il Wolverhampton eviti la sconfitta in un match da meno di tre gol complessivi. La prima frazione di gioco potrebbe terminare in pareggio.
Le probabili formazioni di Wolverhampton-Crystal Palace
WOLVERHAMPTON (3-4-3): Jose Sa; Kilman, Coady, Saiss; Hoever, Dendoncker, Neves, Marçal; Podence, Jimenez, Neto.
CRYSTAL PALACE (4-3-3): Guaita; Clyne, Andersen, Guehi, Mitchell; Gallagher, Kouyate, Hughes; Olise, Zaha, Schlupp.
Questo contenuto è stato modificato 4 Marzo 2022 09:22
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…