Pordenone-Pisa è una partita della ventottesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici
Dopo aver battuto la penultima della classe in casa – il Crotone – il Pisa ha un’altra occasione enorme per riavvicinarsi ai primi due posti in classifica. La squadra di D’Angelo infatti dopo aver superato il periodo nero (o almeno così sperano in Toscana) superando i calabresi, andranno a giocare sul campo del Pordenone, che non vince una partita dal 22 gennaio, e che ormai è con un piedi e mezzo e forse anche di più in Serie C. Insomma, la questione è assai semplice: gli ospiti sono obbligati a trovare una vittoria che li rimetterebbe in corsa per la promozione diretta. E questa dovrebbe anche arrivare.
Sì, perché in campo ci vanno due squadre che hanno dei valori diametralmente opposti e che di conseguenza affronteranno anche in maniera diversa la partita. Il Pordenone che comunque non ha nulla da perdere non sembra poter dare dei grossi problemi al Pisa. Che cercherà sin da subito di mettere la partita in discesa, magari rispolverando quella vecchia tenuta difensiva che si è persa nelle ultime settimane e che nella prima parte di campionato ha fatto dei toscani una delle difese migliori della stagione.
Pordenone-Pisa è in programma sabato, 5 marzo, alle 14:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Vittoria del Pisa. Senza se e senza ma. I toscani sono aiutati in questo momento dal calendario e non posso sbagliare. Il Pordenone ormai non ha quasi più nulla da chiedere alla propria stagione. Insomma, il Pisa con questi tre punti potrebbe tornare in corsa per la promozione diretta nella massima serie. E questo farà la differenza.
PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; El Kaouakibi, Bassoli, Barison, Andreoni; Zammarini, Torrasi, Deli; Vokic; Butic, Cambiaghi.
PISA (4-3-1-2): Nicolas; Beruatto, Leverbe, Caracciolo, Birindelli; Marin, Tourè, Benali; Cohen; Torregrossa, Puscas.
POSSIBILE RISULTATO: 0-1
Stavolta Sinner può esultare: annuncio clamoroso per il tennista azzurro, già trascinatore in Coppa Davis.…
Napoli-Roma è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Como-Fiorentina e Torino-Monza sono due partite della tredicesima giornata di Serie A e si giocano…
Genoa-Cagliari è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…