Hertha Berlino-Eintracht Francoforte è una partita della venticinquesima giornata di Bundesliga e si gioca sabato alle 15:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Crisi senza fine per l’Hertha Berlino. Ci si aspettava una reazione da parte dell’Alte Dame dopo l’umiliante 1-6 subito in casa contro il Lipsia, ma contro il Friburgo è arrivata la terza sconfitta consecutiva, la quinta nelle ultime sei partite giocate da Jovetic e compagni.
Ancora una volta inconcludenti in fase offensiva, i capitolini non sono stati capaci di rispondere al rigore realizzato dall’italotedesco Vincenzo Grifo, per poi capitolare definitivamente negli ultimi dieci minuti. Un 3-0 che non si può attribuire al fatto di aver dovuto schierare addirittura il quinto portiere – il 20enne polacco Lotka – perché gli altri erano tutti indisponibili. Nel complesso l’Hertha ha nuovamente confermato tutti i suoi limiti in fase di non possesso palla: non è un caso che la sua sia la difesa più battuta dopo quella del Greuther Furth ultimo in classifica e di fatto condannato alla retrocessione. La squadra di Tayfun Korkut è invece ancora in corsa per agguantare la salvezza, ma per uscire dalla zona rossa serve al più presto una scossa, una vittoria – l’Hertha non vince in campionato da prima della sosta natalizia – che possa riportare entusiasmo nell’ambiente. All’Olympiastadion questo fine settimana è di scena un’altra squadra affamata di punti, reduce da tre sconfitte consecutive come l’Eintracht Francoforte.
Quando sembravano essersi rimesse in carreggiata, le Adler sono tornate quelle evanescenti di inizio stagione: l’attacco si è improvvisamente inceppato (zero gol tra Wolfsburg, Colonia e Bayern Monaco) e il tecnico Oliver Glasner dovrà inventarsi qualcosa al più presto se vuole rientrare in corsa per l’Europa.
La gara tra Hertha Berlino e Eintracht Francoforte, in programma sabato alle 15:30, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. I diritti della competizione sono in possesso di Sky, ma la nota piattaforma satellitare ha scelto di dare priorità ad altri incontri.
Nessuna delle due è in salute, ma l’Eintracht dovrebbe riuscire ad evitare la sconfitta in una gara da almeno un gol per parte.
Le probabili formazioni di Hertha Berlino-Eintracht Francoforte
HERTHA BERLINO (4-4-2): Lotka; Pekarik, Boyata, Kempf, Mittelstädt; Richter, Darida, Tousart, Serdar; Belfodil, Jovetic.
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Hinteregger, N’Dicka; da Costa, Sow, Jakic, Kostic; Lindstrom, Kamada; Borre.
Questo contenuto è stato modificato 4 Marzo 2022 09:27
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…