Gombos-Sinner%2C+playoff+Coppa+Davis%3A+diretta+tv+in+chiaro%2C+streaming%2C+pronostici
ilveggenteit
/2022/03/04/gombos-sinner-playoff-coppa-davis-diretta-tv-in-chiaro-streaming-pronostici/amp/
news

Gombos-Sinner, playoff Coppa Davis: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

Gombos-Sinner è un match valido per la qualificazione alla fase finale della Coppa Davis: notizie, analisi, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming.

Jannik Sinner sarà il primo azzurro a scendere in campo nella due giorni dedicata al tennis e alla Coppa Davis. Italia e Slovacchia si giocheranno la qualificazione alla fase finale della competizione nell’arena di Bratislava e l’impianto ospiterà, per l’occasione, il 50% degli spettatori che potrebbe contenere in condizioni normali.

SinnerSinner
© LaPresse

Ad aprire le danze saranno proprio l’altoatesino e Norbert Gombos, che il destino ha accostato l’uno all’altro, durante il sorteggio, nel primo singolare di questo tie. Lo slovacco lotta per la sua nazionale in Coppa Davis dal 2014 e, al momento, occupa la posizione numero 110 del ranking Atp.

Ha 31 anni e il suo best ranking lo ha raggiunto quando ne aveva 27: era arrivato, allora, nella top 100, piazzandosi all’80esimo posto della classifica dei tennisti migliori al mondo. Tra lui e il suo avversario italiano a livello di ranking c’è insomma un divario non indifferente. Sinner, che ha perso il decimo posto la scorsa settimana, resta comunque ad un soffio dalla top ten.

Dove vedere Gombos-Sinner in diretta tv e streaming

Norbert Gombos © LaPresse

La sfida alla NTC Arena sarà trasmessa in chiaro su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestrem e in streaming sul sito www.supertennis.tv. Il match avrà inizio non prima delle 17.

Gombos-Sinner: il pronostico

Gombos e Sinner si sono già affrontati una volta a Marsiglia, nel 2020. In quell’occasione vinse l’italiano, ma il match fu comunque abbastanza combattuto, tant’è che il secondo set finì ai vantaggi. C’è un’elevata possibilità che l’azzurro replichi il successo di allora e prevediamo che vengano giocati meno di 21 game complessivi.

Questo contenuto è stato modificato 4 Marzo 2022 15:20

Antonella Garofalo

Articoli recenti

Pronostici Al Hilal-Al Orobah e Al Okhdood-Al Nassr: Ronaldo rischia grosso

Al Hilal-Al Orobah e Al Okhdood-Al Nassr sono due partite della trentunesima giornata della Saudi…

1 ora fa

Berrettini, nessuno la tocchi: reazione inaspettata al Foro Italico

Matteo Berrettini era come incredulo, ma non si è fatto trovare impreparato: la sua reazione…

1 ora fa

Pronostico Atalanta-Roma: il trend può essere invertito

Atalanta-Roma è una partita valida per la trentaseiesima giornata di Serie A e si gioca…

2 ore fa

Pronostico Venezia-Fiorentina: in laguna c’è tantissimo in palio

Venezia-Fiorentina è una partita della trentaseiesima giornata di Serie A e si gioca lunedì alle…

2 ore fa

Pronostico Sheffield United-Bristol City: qualificazione già in ghiaccio

Sheffield United-Bristol City è un match valido per il ritorno delle semifinali playoff di Championship…

2 ore fa

La più sexy d’Europa è lei: rivale spietata per Diletta Leotta

Fani Stipković come Diletta Leotta: chi è la bellissima e avvenente giornalista che ogni giorno…

8 ore fa