Cremonese-Brescia è una partita della ventottesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici
Una sfida dal sapore di Serie A. Una sfida tra la terza della classe contro la seconda, divise solamente da un punto. Quella tra Cremonese e Brescia è la sfida di cartello del ventottesimo turno della Serie B: Pecchia contro Inzaghi che cercano entrambi punti pesantissimi nella lotta alla promozione. Due squadre che non perdono da tempo immemore e che hanno piazzato due risultati importanti nell’ultima uscita. Ha pareggiato la Cremonese sul campo del Benevento, confermando la propria solidità come squadra. Ha vinto in rimonta il Brescia sul finale di gara contro un Perugia in inferiorità numerica. Insomma, i presupposto per assistere ad una grande partita ci sono veramente tutti.
Nelle ultime cinque trasferta il Brescia ne ha vinte tre e pareggiate due. Mentre la Cremonese ha un bel quattro su cinque come vittorie in casa: e il pari è arrivato in maniera inaspettata contro un Vicenza che lotta per la sopravvivenza. Ma è appunto questo rendimento tra le mura amiche della squadra allenata da Pecchia che dà ai padroni di casa la palma di favorita. Una vittoria che permetterebbe di rientrare nei primi due posti, quelli che valgono la promozione diretta nella massima serie.
Cremonese-Brescia è in programma sabato, 5 marzo, alle 16:15. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Sarà una gara equilibrata e che mette in palio dei punti pesantissimi per il proseguo della stagione di entrambe. Una sfida che alla fine potrebbe anche vedere vittoriosa la formazione di casa che come detto, tra le mura amiche, ha uno score veramente invidiabile.
CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Casasola, Bianchetti, Ravanelli, Valeri; Castagnetti, Fagioli; Zanimacchia, Gaetano, Buonaiuto; Ciofani.
BRESCIA (4-3-3): Joronen; Karacic, Cistana, Mangraviti, Pajac; Bisoli, Van De Looi, Bertagnoli; Bianchi, Moreo, Palacio.
POSSIBILE RISULTATO: 1-0
Questo contenuto è stato modificato 4 Marzo 2022 16:15
Napoli-Roma è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Como-Fiorentina e Torino-Monza sono due partite della tredicesima giornata di Serie A e si giocano…
Genoa-Cagliari è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…