Maiorca-Real Sociedad è un recupero della ventunesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici
I padroni di casa per cercare di allontanarsi in qualche modo dalle zone pericolose della classifica; gli ospiti per entrare nella zona Europa. Il recupero della ventunesima giornata della Liga spagnola mette in palio dei punti pesantissimi per entrambe le formazioni, chiamate a trovare una svolta nella propria stagione che potrebbe anche arrivare da un’affermazione nella sfida di questa sera. La cosa certa, comunque, è che sia il Maiorca che la Real Sociedad cercheranno in tutti i modi di prendersi una vittoria.
Sulla carta ovviamente gli ospiti sono assai favoriti. Ma in questo momento la squadra di Garcia non può realmente sbagliare: soprattutto perché viene da due sconfitte di fila che hanno minato un poco le certezze che erano state acquisiti nel corso delle ultime settimane. Insomma, sarà difficile per gli uomini di Alguacil riuscire a fare risultato pieno. Anche se ovviamente non impossibile.
Maiorca-Real Sociedad è un recupero della ventunesima giornata della Liga spagnola ed è in programma mercoledì, 2 febbraio, alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.
Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.
La cosa che appare scritta è che ci sarà almeno un gol per squadra. Un’altra cosa assai probabile è che questa sfida possa finire in pareggio. Difficile pensare a un’affermazione ospite in un momento così delicato per il Maiorca, che cercherà in tutti i modi di muovere la classifica per allontanarsi anche a piccoli passi dalla zona rossa.
MAIORCA (4-2-3-1): Rico; Maffeo, Valjent, Raillo, Costa; Sevilla, Sanchez; Kubo, Angel, D.Rodriguez; Muriqi.
REAL SOCIEDAD (4-2-3-1): Remiro; Elustondo, Le Normand, Pacheco, Gorosabel; Merino, Illarramendi; Oyarzabal, D.Silva, Portu; Isak.
POSSIBILE RISULTATO: 1-1
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…
Arsenal-Aston Villa è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Atalanta-Napoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Juventus-Milan è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato…
Bologna-Monza è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Sinner, accadrà presto: nessun ripensamento, ha già deciso. Il popolo dei social, ironicamente s'intende, lo…