Reggina-Vicenza è una partita della ventisettesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici
La cura Stellone ha sicuramente dato i suoi frutti in casa Reggina, tranne ovviamente il passaggio a vuoto di Frosinone della scorsa settimana. Ma la squadra amaranto si è rimessa subito in carreggiata vincendo contro il Pisa e adesso ha la possibilità, battendo il Vicenza nella seconda gara consecutiva al Granillo, di blindare la salvezza e chissà…cercare di rientrare in qualche modo nella zona playoff che al momento è distante sei lunghezze. Se si guarda alla profondità della rosa amaranto, allora non si può precludere nulla, a patto ovviamente di trovare una certa continuità di risultati che al momento sembrano arrivare.
In riva allo Stretto approda un Vicenza che ha battuto il Frosinone in casa e che non perde complessivamente da cinque partite. Un cammino sicuramente importante per gli uomini di Brocchi che, però, si ritrovano ancora in piena zona retrocessione. La vittoria del Cosenza nello scontro diretto contro l’Alessandria ha messo sicuramente nei guai i veneti. Che hanno bisogno di punti come non mai. Anche se in questo momento riuscire a uscire dal Granillo con un risultato utile appare difficilissimo. C’è un Menez, rigenerato dall’ultimo tecnico scelto dal presidente Gallo, che sembra vivere un vero e proprio stato di grazia.
Reggina-Vicenza è in programma mercoledì, 2 marzo, alle 18:30. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Appare quasi scritta una vittoria della Reggina che troverebbe così la seconda affermazione di fila. La squadra di Stellone, che dovrebbe abbandonare il turnover, potrebbe riuscire nella doppia affermazione interna che come detto blinderebbe la salvezza.
REGGINA (3-5-2): Turati; Loiacono, Amione, Di Chiara; Kupisz, Bellomo, Crisetig, Bianchi, Folorunsho; Menez, Galabinov.
VICENZA (4-2-3-1): Contini; Boli, Brosco, De Maio, Crecco; Bikel, Cavion; Dalmonte, Da Cruz, Giacomelli; Teodorczyk.
POSSIBILE RISULTATO: 2-0
I pronostici di martedì 26 novembre, inizia la quinta giornata della fase a girone unico…
Sporting CP-Arsenal è una partita valida per la quinta giornata di Champions League e si…
Barcellona-Brest è una partita valida per la quinta giornata della nuova Champions League. Dove vederla…
Young Boys-Atalanta è una partita della quinta giornata di Champions League e si gioca martedì…
Manchester City-Feyenoord è una partita valida per la quinta giornata di Champions League e si…
Bayer Leverkusen-Salisburgo è una partita valida per la quinta giornata di Champions League e si…