Liverpool-Norwich è una partita del quinto turno di FA Cup e si gioca mercoledì alle 21:15: approfondimenti, probabili formazioni, pronostici, streaming.
Ad Anfield Road va in scena il quarto faccia a faccia tra Liverpool e Norwich, ormai una vera e propria “classica” nella stagione 2021-22. Le due squadre, infatti, si sono già affrontate ben due volte in campionato e una in League Cup, la coppa che gli uomini di Jurgen Klopp domenica scorsa hanno sollevato al cielo di Londra a distanza di dieci anni dall’ultima volta battendo in finale il Chelsea ai calci di rigore.
Impietoso il bilancio: nove gol complessivi segnati dal Liverpool e solamente uno per i Canaries di Dean Smith, capaci di andare in gol solamente in un’occasione nella tripla sfida disputata contro Salah e compagni. Difficile che l’andazzo possa cambiare nel quinto turno di FA Cup, soprattutto perché i gialloverdi sono nuovamente in crisi. Norwich che ha perso le ultime tre gare di campionato e non è riuscito a dare continuità al doppio successo di metà gennaio ai danni di Everton e Watford, tornando suo malgrado a frequentare l’ultimo posto in classifica. La salvezza – nonostante Pukki e compagni debbano ancora recuperare una partita – di questo passo diventerà ben presto un miraggio.
Klopp dovrebbe dare spazio a chi è rimasto in panchina nella finale di League Cup: l’allenatore tedesco ora non si pone limiti e, dopo aver riaperto il campionato, sogna di regalare anche l’altra coppa al Liverpool, che farebbe ritorno ad Anfield dopo sedici anni.
Liverpool-Norwich è in programma mercoledì alle 21:15. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della FA Cup inglese. Ha un costo mensile di 29,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Anche in FA Cup il Liverpool avrà molto probabilmente la meglio sul Norwich, segnando almeno due gol e tenendo allo stesso tempo la porta inviolata.
LIVERPOOL (4-3-3): Kelleher; Bradley, Konate, Van Dijk, Tsimikas; Elliott, Milner, Jones; Jota, Origi, Minamino.
NORWICH (4-3-3): Gunn; Aarons, Zimmermann, Gibson, Giannoulis; McLean, Normann, Lees-Melou; Sargent, Pukki, Rashica.
Questo contenuto è stato modificato 2 Marzo 2022 09:10
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…