Lecce-Ascoli è una partita della ventisettesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici
Tra Lecce e Ascoli ci sono solamente sette punti di differenza in classifica. Però la squadra padrona di casa guarda tutti dall’alto verso il basso, mentre quella di Sottil occupa il penultimo posto per i playoff. Questo per far capire la “pazzia” della serie cadetta che soprattutto quest’anno, fino all’ultima giornata, può davvero dire tutto. Certo, i giallorossi pugliesi hanno le qualità – e un tecnico – per rimanere in alto fino alla fine del campionato. E la sensazione è che questa contro l’Ascoli sia quasi una partita da dentro o fuori. Una vittoria potrebbe realmente dare uno slancio importante a una squadra che viene dalla stupenda vittoria sul campo del Monza.
Bene anche l’Ascoli nell’ultimo turno: la squadra di Sottil in casa si è imposta contro il Crotone, mettendosi subito alle spalle la sconfitta contro il Brescia del turno precedente. E in trasferta la truppa marchigiana ne ha vinte tre sulle ultime cinque. Insomma, mica male.
Lecce-Ascoli è in programma mercoledì, 2 marzo, alle 18:30. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Il Lecce di Baroni non vuole mollare il primo posto e farà di tutto per prendersi tre punti che potrebbero determinare il proseguo della stagione. Una gara da almeno tre reti complessive anche, con una vittoria dei padroni di casa.
LECCE (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Dermaku, Tuia, Barreca; Majer, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Rodriguez.
ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Baschirotto, Botteghin, Bellusci, D’Orazio; Collocolo, Eramo, Saric; Ricci; Tsadjout, Dionisi.
POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…