Benevento-Cremonese è una partita della ventisettesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici
Due squadre in forma, che lottano per la promozione diretta in Serie A, e che si affrontano in una gara che per il Benevento vale l’aggancio in classifica. I campani – che vengono da tre vittorie di fila, l’ultima assai importante sul campo del Perugia – ospitano una Cremonese che di risultati utili ne ha piazzati sei e che arriva a questo appuntamento dopo la difficile vittoria sul campo della Ternana. A quanto pare ci sarà davvero da divertirsi in questa gara con gli uomini di Caserta che fiutano l’occasione importante, forse decisiva, per rimanere in corsa per i primi due posti della serie cadetta.
All’andata finì pari: una prova di forza di Lapadula e compagni che sentono davvero vicina la possibilità di imporsi contro una diretta concorrente che potrebbe anche dire secondo posto in classifica, quello che vale un immediato ritorno nella massima serie. Certo è comunque che la Cremonese ha le carte in regola per continuare la striscia di risultati utili, anche se appare difficile uscire indenni dal Vigorito. La sensazione è che il Benevento si possa prendere tre punti pesantissimi. Nonostante il fatto che dopo tre gare senza prendere reti, quella di stasera appare almeno una sfida da un gol per squadra.
Benevento-Cremonese è in programma martedì, 1 marzo, alle 18:30. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Entrambe a segno, sì: ma la vittoria del Benevento ci può stare. In casa i campani fanno paura e dovrebbero continuare a vincere piazzando la quarta affermazione di fila. Una gara decisiva per gli uomini di Caserta.
BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Letizia, Vogliacco, Glik, Barba; Ionita, Acampora, Calò; Brignola, Lapadula, Improta.
CREMONESE (4-4-2): Carnesecchi; Sernicola, Bianchetti, Meroni, Crescenzi; Gaetano, Rafia, Castagnetti, Baez; Zanimacchia, Di Carmine
POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…
21 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 185. Ecco tutti…
Manchester City-Tottenham è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, giovedì…
Leicester-Chelsea è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…