I pronostici di calcio del 28 febbraio, la ventisettesima giornata di Serie A si chiude con il posticipo tra Atalanta e Sampdoria. La squadra allenata da Gasperini dopo avere centrato la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League, torna a concentrarsi sul campionato dove rischia di restare fuori dalle prime quattro.
Di fronte ci sarà la Sampdoria che con il cambio di allenatore ha svoltato, vincendo due delle ultime tre partite. Sei punti che le hanno permesso di allontanarsi dalla zona retrocessione che resta però distante solo quattro punti, motivo per cui non potrà assolutamente abbassare la guardia.
Le squalifiche di Bereszynski e Candreva, oltre agli infortuni di Damsgaard e Gabbiadini, non sono però di grande aiuto. I gol non dovrebbero mancare anche per via delle assenze tra gli orobici dei due difensori centrali Demiral e Djimsiti.
Altri pronostici
In Serie C il Modena proverà ad approfittare del pareggio della Reggiana per allungare in vetta, anche se battere il Pescara non sarà una passeggiata. Nel resto d’Europa vittorie in arrivo per Tolosa, West Bromwich e Braga. Gol in arrivo in East Bengal-Northeast United (India Super League), Brøndby-Sonderjyske (Superligaen) e Kasimpasa-Fenerbahçe (Super Lig turca).
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
• Atalanta (in Atalanta-Sampdoria, Serie A, ore 20:50)
• West Bromwich (in West Bromwich-Swansea, Championship, ore 21:00)
• Braga (in Braga-Santa Clara, Primeira Liga, ore 21:15)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Brøndby-Sonderjyske, Superligaen, ore 19:00
Le partite da almeno un gol per squadra
• Atalanta-Sampdoria, Serie A, ore 20:50