Troyes-Marsiglia è una partita della ventiseiesima giornata di Ligue 1 e si gioca domenica alle 17:05: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Com’era prevedibile, tra andata e ritorno il Marsiglia ha fatto un sol boccone degli azeri del Qarabag ed è avanzato agli ottavi di finale di Conference League. La formazione di Jorge Sampaoli, insieme a Roma e Leicester, sarà inevitabilmente una delle candidate per la vittoria finale della terza competizione Uefa.
Sul fronte interno, invece, Milik e compagni devono provare a difendere il secondo posto – il Psg ieri ha battuto 3-1 il Saint Etienne ed sempre più praticamente irraggiungibile – dall’assalto del Nizza, fermato sullo 0-0 dallo Strasburgo. Dovessero arrivare i tre punti contro il Troyes, l’OM si porterebbe a quota 49 punti, tre in più rispetto ai rossoneri. Sarà fondamentale però non commettere altri errori sulla falsariga del clamoroso scivolone casalingo contro il Clermont Foot della scorsa settimana: una sconfitta impronosticabile, che il tecnico argentino non vede l’ora di derubricare ad incidente di percorso.
Il Troyes se la passa molto peggio rispetto al Clermont, ma questo non significa che il Marsiglia possa permettersi di sottovalutare l’impegno. La squadra guidata da Bruno Irles è quartultima a pari punti con il Lorient e nelle ultime sei partite ha battuto solamente il Montpellier, perdendo quattro volte (nove gol subiti tra Brest e Rennes).
Troyes-Marsiglia è in programma domenica alle 17:05. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
Non senza qualche patema, il Marsiglia dovrebbe spuntarla in una gara in cui anche il Troyes potrebbe andare a segno.
TROYES (5-3-2): Gallon; Kabore, Palmer-Brown, Rami, Salmier, Kone; Kouame, Tardieu, Chavalerin; Motiba, Ugbo.
MARSIGLIA (4-3-2-1): Lopez; Lirola, Saliba, Caleta-Car, Peres; Guendouzi, Kamara, Gerson; Payet, De la Fuente; Milik.
Questo contenuto è stato modificato 27 Febbraio 2022 11:58
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…
Arsenal-Aston Villa è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Atalanta-Napoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…