Cittadella-Frosinone è una partita della ventiseiesima giornata di Serie B e si gioca domenica alle 15:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Solo tre punti separano in questo momento Frosinone e Cittadella. Sono i ciociari di Fabio Grosso ad essere davanti, tornati a sorridere nel turno infrasettimanale grazie al netto successo per 3-0 contro la Reggina. Tutti i gol sono arrivati nel secondo tempo e portano la firma di Charpentier, Ciano e Canotto. Interrotto dunque il digiuno di vittorie che durava da tre partite. L’obiettivo adesso è consolidare la posizione playoff e cercare di restare in quel gruppetto che ancora può dire la sua per la promozione diretta.
Zona playoff che cerca di riagguantare anche il Cittadella, che sta pagando il rendimento fin troppo discontinuo dell’ultimo periodo. In settimana però gli uomini di Edoardo Gorini hanno fatto il colpaccio, andando a vincere in casa dell’ormai ex capolista Lecce. Una vittoria che può rilanciare la squadra granata, la classica mina vagante che può mettere i bastoni tra le ruote a chiunque.
Assenti Ciriello, Danzi e Okwonkwo nel Cittadella, che confermerà grossomodo la formazione che ha espugnato il “Via del Mare”. Dovrebbe stringere i denti Mastrantonio a centrocampo, mentre in attacco Antonucci assisterà il tandem Baldini-Tounkara. L’unica novità nel Frosinone potrebbe essere invece la presenza di Boloca in mezzo a scapito dello svedese Rohden.
Cittadella-Frosinone è in programma domenica alle 15:30 allo stadio “Tombolato” di Cittadella. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Ci sono buone possibilità che il Frosinone eviti la sconfitta in una gara da almeno due gol complessivi.
CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Cassandro, Del Fabro, Perticone, Donnarumma; Vita, Pavan, Mastrantonio; Antonucci; Tounkara, Baldini.
Questo contenuto è stato modificato 27 Febbraio 2022 10:02
Jannik Sinner, adesso sono tutti a conoscenza del suo "peccaminoso" strappo alla regola: il suo…
C'è una tennista che ha stuzzicato l'interesse dell'Adone del ranking Atp, ossia Matteo Berrettini: ecco…
La tennista se n'è andata in giro per Roma ad infrangere cuori come se nulla…
Pazzesca Sofia Goggia: la sciatrice alpina, almeno per una volta, ha deciso di accontentare i…
Jannik Sinner, quel dessert ha decisamente un sapore agrodolce: c'era da aspettarselo, era ovvio che…
Eugenie Bouchard continua a infilare una vittoria dietro l'altra: ecco cosa si è inventata, stavolta,…