Bochum-Lipsia è una partita della ventiquattresima giornata di Bundesliga e si gioca domenica alle 15:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
È ufficiale: la cura Tedesco ha completamente rivitalizzato il Lipsia, capace in settimana di andare a prendersi d’autorità la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League su un campo difficile come quello della Real Sociedad.
Dopo aver pareggiato 2-2 all’andata, i Roten Bullen si sono imposti 3-1 sugli uomini di Imanol, ottenendo la terza vittoria nelle ultime quattro partite. Una squadra che ha mutato totalmente pelle – non solo dal punto vista tattico – rispetto a quella che in autunno annaspava a metà classifica e rischiava di finire all’ultimo posto nel girone di Champions League. Con il nuovo tecnico l’andazzo è cambiato e adesso Forsberg e compagni vanno a caccia del terzo successo consecutivo in Bundesliga, che possa dare continuità al 3-1 contro il Colonia e soprattutto al 6-1 con cui il Lipsia nell’ultimo turno ha preso a pallate il malcapitato Hertha Berlino. C’è un quarto posto da riconquistare, visto che ieri hanno vinto entrambe le dirette concorrenti, Friburgo e Hoffenheim.
Non sarà facile però contro il sorprendente Bochum, che tra l’altro in casa ha perso solamente in due occasioni, conquistando davanti al proprio pubblico 21 dei suoi 29 punti complessivi. La salvezza sembra essere ormai alla portata degli uomini di Thomas Reis, imbattuti in campionato da ben quattro giornate.
Bochum-Lipsia è in programma domenica alle 15:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Action (canale 206). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
Ci sono buone possibilità che il Lipsia ottenga almeno un punto in una gara in cui entrambe le squadre andranno verosimilmente a segno.
Le probabili formazioni di Bochum-Lipsia
BOCHUM (4-3-3): Riemann; Gamboa, Bella-Kotchap, Leitsch, Soares; Losilla, Osterhage, Rexhbecaj; Antwi-Adjei, Locadia, Holtmann.
LIPSIA (3-4-1-2): Gulacsi; Simakan, Orban, Klostermann; Henrichs, Laimer, Haidara, Angelino; Olmo; Silva, Nkunku.
Questo contenuto è stato modificato 27 Febbraio 2022 12:36
Leganes-Real Madrid è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Stavolta Sinner può esultare: annuncio clamoroso per il tennista azzurro, già trascinatore in Coppa Davis.…
Napoli-Roma è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Como-Fiorentina e Torino-Monza sono due partite della tredicesima giornata di Serie A e si giocano…
Genoa-Cagliari è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…