Formazioni ufficiali Sassuolo-Fiorentina: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida del Mapei Stadium.
Una sfida dal sapore d’Europa quella in programma al Mapei Stadium, dove il Sassuolo, reduce dall’exploit del Meazza contro l’Inter, affronta una Fiorentina in salute, rinfrancata dal successo al cospetto dell’Atalanta che ha proiettato i Viola a 42 punti, a cinque lunghezze di distanza dalla quarta posizione occupata momentaneamente dalla Juventus. Ecco le scelte dei due allenatori.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli, Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos, Frattesi, Lopez, Berardi, Raspadori, Traore, Scamacca.
FIORENTINA (4-3-3): Dragowski, Odriozola, Igor, Martinez Quarta, Biraghi, Castrovilli, Amrabat, Maleh, Sottil, Piatek, Ikoné.
Ikoné proposto dall’inizio da Italiano: il francese vuole ritornare ad incidere, dopo alcune settimane assolutamente chiaroscurali. L’ex Lille potrebbe trovare il goal. Nel Sassuolo, occhio all’opzione Berardi, che nelle partite complicate sa come esaltarsi: l’esterno italiano vuole prendersi l’azzurro, e anche a San Siro ha dato un saggio delle sue qualità.
In una partita nella quale si prospettano molte azioni da una parte e dall’altra, con baricentri molto alti da ambo le parti, i difensori centrali potrebbero trovare molte difficoltà: Martinez Quarta e soprattutto Chiriches potrebbero finire sul taccuino del direttore di gara. Per quanto concerne i tiratori, Sottil e Traorè dovrebbero inquadrare almeno una volta lo specchio della porta.
Questo contenuto è stato modificato 27 Febbraio 2022 08:15
La confessione su Jannik Sinner spiazza il popolo del tennis: il colpo di scena ha…
8 aprile 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 56. Ecco tutti…
Sabalenka show, Miami è ormai completamente ai suoi piedi: anche il famosissimo calciatore non ha…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, martedì…
Legia Varsavia-Chelsea è valida per i quarti di finale di Conference League: dove vederla, probabili…
Tottenham-Eintracht Francoforte è un match valido per i quarti di finale di Europa League: dove…