Monza-Lecce è una partita della ventiseiesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici
Non c’è occasione migliore per la squadra di Stroppa in quello che è senza dubbio il big match del ventiseiesimo turno della Serie B: il Monza ospita il Lecce e con una vittoria la squadra del presidente Berlusconi potrebbe prendersi un posto tra le prime due, cioè entrare nei posti che valgono la promozione diretta. Ma se anche così non fosse, i tre punti permetterebbero a una delle squadre che ha investito di più durante questi anni, di credere in maniera prepotente alla massima serie.
Certo, all’ U-Power c’è il Lecce di Baroni che è una squadra altrettanto forte. Ma che vive un momento un po’ così, visto che nelle ultime cinque gare ha vinto solamente una volta (contro il Crotone) e che nell’ultimo turno in settimana ha perso in casa contro il Cittadella. Il Monza si è imposto facilmente sul campo del Pordenone, e quindi anche sotto l’aspetto mentale i padroni di casa arrivano meglio a questa partita che potrebbe cambiare il valore dell’intera stagione. E poi, c’è anche da dire una cosa: fino al momento i lombardi hanno faticato con le squadre di vertice. Sarebbe anche arrivato il momento di invertire la rotta.
Monza-Lecce è in programma domenica, 27 febbraio, alle 15:30. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
La sensazione è che il Monza, che ha ripreso il cammino verso la Serie A, possa fare il colpaccio contro un Lecce che è in difficoltà. Una gara che i padroni di casa dovrebbero riuscire a vincere. Sarebbe un segnale decisivo per le altre pretendenti alla promozione diretta nella massima serie.
MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Sampirisi, Marrone, Carlos Augusto; Pereira, Colpani, Mazzitelli, Machin, Valoti; Dany Mota, Mancuso.
LECCE (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Lucioni, Tuia, Barreca; Gargiulo, Hjulmand, Majer; Listkowski, Coda, Strefezza.
POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…