Ternana-Cremonese e Vicenza-Pordenone sono partite valide per la ventiseiesima giornata di Serie B: tv, streaming, formazioni e pronostici
La legnata presa in casa della Spal ha fatto capire alla Ternana che non è proprio il momento di pensare a qualcosa di diverso dalla salvezza. La squadra di Lucarelli si è svegliata bruscamente e adesso ospita una Cremonese che non perde da cinque partite e che punta decisamente al salto di categoria diretto. Certo, il pareggio interno contro il Vicenza ha sputato fuori dalle prime due posizioni di classifica la formazione di Pecchia. Che, però, è rimasta agganciata al treno promozione.
Ovviamente non sarà facile per gli ospiti riuscire a prendersi i tre punti. Soprattutto perché i padroni di casa scenderanno in campo con il dente avvelenato dopo le cinque sberle prese a Ferrara. Ecco, per questo motivo, appare una gara da pareggio.
Sono quattro i risultati utili di fila per il Vicenza: detta così, non ci sarebbe partita. Ma la squadra di Brocchi ha pareggiato altrettante volte e una vera e propria sterzata alla propria classifica non l’ha data. E se i veneti vogliono cercare ancora di raggiungere la salvezza hanno un solo risultato a disposizione: la vittoria.
Che non dovrebbe mancare contro un Pordenone che invece nelle ultime quattro partite ha collezionato altrettante sconfitte e che ormai ha più di un piede in Serie C. I neroverdi hanno davvero pochissime possibilità di salvarsi.
Ternana-Cremonese e Vicenza-Pordenone sono in programma sabato 26 febbraio entrambe alle 14:00. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Gara da pareggio con entrambe le squadre a segno. Questa è la sensazione in una partita come questa. Soprattutto perché la Ternana non può permettersi altri passi falsi.
TERNANA (4-3-1-2): Iannarilli; Diakite, Sorensen, Capuano, Martella; Koutsoupias, Proietti, Boben; Partipilo; Pettinari, Donnarumma.
CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Casasola, Bianchetti, Okoli, Valeri; Castagnetti, Fagioli; Gaetano, Gondo, Baez; Ciofani.
POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Il Vicenza ha le qualità per vincere e piazzare il quinto risultato utile di fila, questa volta però con i tre punti. Per il Pordenone invece notte fonda.
VICENZA (4-2-3-1): Contini; Bruscagin, Brosco, De Maio, Crecco; Cavion, Bikel; Dalmonte, Da Cruz, Giacomelli; Teodorczyk.
PORDENONE (4-3-1-2): Bindi; El Kaouakibi, Barison, Dalle Mura, Anastasio; Zammarini, Torrasi, Cambiaghi; Gavazzi; Di Serio, Butic.
POSSIBILE RISULTATO: 1-0
Questo contenuto è stato modificato 25 Febbraio 2022 19:00
Athletic Bilbao-Real Sociedad è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si…
I pronostici di domenica 24 novembre, Serie A, Bundesliga, Liga, Ligue 1 e Premier League…
Ipswich Town-Manchester United è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca…
Nizza-Strasburgo è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Southampton-Liverpool è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca domenica alle…
Lazio-Bologna è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…