Manchester United-Watford è una partita della ventisettesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle 16:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Continua a non convincere il Manchester United, reduce da una serata di estrema sofferenza in quel di Madrid nell’andata degli ottavi di finale di Champions League contro l’Atletico. Messi sotto sul piano del gioco dalla formazione allenata da Diego Simeone, i Red Devils si sono salvati per il rotto della cuffia: a toglierli dai guai è stato il 19enne Elanga, in gol a dieci minuti dal triplice fischio.
Si deciderà tutto tra tre settimane ad Old Trafford e con la nuova regola che non tiene più conto delle reti segnate in trasferta con Suarez e compagni sarà praticamente come una finale. Manchester United che ora deve tornare a concentrare le proprie attenzioni sulla Premier League, dove c’è da difendere la quarta posizione. Ralf Rangnick ha alle calcagna diverse squadre pronte al sorpasso, tra cui l’Arsenal: i Gunners in questo momento hanno un punto in meno ma devono recuperare due partite e potenzialmente potrebbero essere davanti. Senza dimenticare, poi, che dietro ci sono pure West Ham, Wolverhampton e Tottenham che sperano in un loro passo falso.
Contro il Watford dovrebbe arrivare la terza vittoria consecutiva dopo quelle con Brighton (2-0) e Leeds (2-4). Gli Hornets hanno cambiato già tre allenatori ma verosimilmente lotteranno fino alla fine per mantenere la categoria. Con Roy Hodgson in panchina sono tornati a vincere, ma nel recupero infrasettimanale sono tornati subito sulla terra dopo la debacle interna con il Crystal Palace (1-4).
Manchester United-Watford è in programma sabato alle 16:00. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
Manchester United favorito per i tre punti contro una squadra in grande difficoltà: la porta di De Gea dovrebbe restare inviolata.
Le probabili formazioni di Manchester United-Watford
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Dalot, Varane, Maguire, Telles; Fred, Pogba; Elanga, Fernandes, Sancho; Ronaldo.
WATFORD (4-3-3): Foster; Femenia, Cathcart, Samir, Kamara; Louza, Kayembe, Sissoko; Sarr, Hernandez, Dennis.
Questo contenuto è stato modificato 25 Febbraio 2022 19:22
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…