Levante-Elche è una gara valida per ventiseiesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici
C’è qualcuno che avrebbe scommesso qualcosa sul Levante nelle ultime due partite contro Atletico Madrid e Celta Vigo entrambe in trasferta? Crediamo nessuno, anzi siamo sicuri di questo. Eppure la squadra dell’italiano Lisci, sempre ultima in classifica nella Liga, è riuscita a tornare a casa con quattro punti in due partite che lasciano ancora leggermente la porta aperta per una salvezza che davvero sembrava impensabile. Ok, rimane difficile la permanenza, e su questo non ci sono dubbi, ma una vittoria contro l’Elche, nell’anticipo della ventiseiesima giornata della Liga spagnola, potrebbe spalancarla quella porta.
Soprattutto perché gli ospiti, forti di 29 punti in classifica e con una salvezza che ormai è quasi in cassaforte, potrebbero avere meno motivazioni di una squadra che sta cercando di dare un senso alla stagione. O almeno sta cercando di poterlo dare da qui alla fine della stagione. La cura dell’allenatore italiano, in poche parole, potrebbe dare i suoi frutti. Ma tutto passa dalla sfida di venerdì sera.
Levante-Elche è una gara valida per la ventiseiesima giornata della Liga spagnola ed è in programma venerdì, 25 febbraio, alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.
Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.
Dopo due risultati utili di fila, potrebbe realmente trovare la vittoria la squadra dell’allenatore italiano Lisci, che darebbe ulteriori speranze di salvezza. Sarebbe qualcosa di clamoroso.
LEVANTE (5-3-2): Cardenas; Miramon, Rober Pier, Duarte, Caceres, Son; Meleno, Pepelu, Bardhi; Morales, Gomez.
ELCHE (4-4-2): Badia; Barragan, Roco, Bigas, Mojica; Tete Morente, Mascarell, Guti, Fidel; Carrillo, Milla.
POSSIBILE RISULTATO: 1-0
Berrettini lascia tutti a bocca aperta: le parole del campione. Momenti belli, momenti brutti. La…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Leganes-Real Madrid è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Stavolta Sinner può esultare: annuncio clamoroso per il tennista azzurro, già trascinatore in Coppa Davis.…
Napoli-Roma è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Como-Fiorentina e Torino-Monza sono due partite della tredicesima giornata di Serie A e si giocano…