Arsenal-Wolverhampton è un recupero della ventesima giornata di Premier League e si gioca giovedì alle 20:45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Arsenal e Wolverhampton si ritrovano di fronte a distanza di quattordici giorni esatti. Stavolta c’è da recuperare la gara d’andata, quella che lo scorso dicembre era stata posticipata per via dell’emergenza coronavirus.
Al Molineux, due settimane fa, a spuntarla furono i Gunners: a Mikel Arteta bastò un gol del difensore Gabriel Magalhaes per perforare l’ermetica difesa dei Wolves (seconda meno battuta del campionato) e conquistare tre punti importantissimi in quello che è a tutti gli effetti uno scontro diretto. Londinesi che sabato scorso hanno allungato la striscia di vittorie, superando 2-1 il Brentford e compiendo un bel balzo verso il quarto posto. Che resta distante quattro punti, ma rispetto al Manchester United Lacazette e compagni devono recuperare ancora tre partite e potenzialmente potrebbero essere davanti. La lotta per un posto in Champions League è sempre più agguerrita: oltre al West Ham, ha buone possibilità di raggiungere la quarta piazza anche la formazione allenata da Bruno Lage, che vincendo entrambi recuperi volerebbe a quota 46 punti, gli stessi dei Red Devils.
Si sono ripresi alla grande gli arancioneri dopo la sconfitta casalinga con l’Arsenal: hanno prima espugnato lo stadio del Tottenham, vittoria che gli è valsa il sorpasso in classifica proprio sugli Spurs di Conte, poi si sono ripetuti (2-1) contro il Leicester nell’ultimo turno.
La gara tra Arsenal e Wolverhampton, in programma giovedì alle 20:45, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. I diritti della competizione sono in possesso di Sky, ma la nota piattaforma ha scelto di dare priorità ad altri incontri.
L’attacco dell’Arsenal (tre gol nelle ultime sei partite) ha dato segnali di risveglio contro il Brentford ma potrebbe incontrare qualche difficoltà contro la difesa di ferro del Wolverhampton. Gunners che eviteranno probabilmente la sconfitta, ma come due settimane fa le reti complessive potrebbero essere meno di tre.
Le probabili formazioni di Arsenal-Wolverhampton
ARSENAL (4-2-3-1): Ramsdale; Tomiyasu, White, Gabriel, Tierney; Xhaka, Partey; Saka, Odegaard, Smith Rowe; Lacazette.
WOLVERHAMPTON (3-4-3): Sa; Kilman, Coady, Saiss; Semedo, Neves, Dendoncker, Marcal; Trincao, Jimenez, Podence.
Napoli-Roma è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Como-Fiorentina e Torino-Monza sono due partite della tredicesima giornata di Serie A e si giocano…
Genoa-Cagliari è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…