Partizan-Sparta Praga è una partita valida per i playoff di Conference League: dove vedere la partita, le probabili formazioni e i pronostici
PARTIZAN – SPARTA PRAGA | giovedì ore 18:45
Il colpaccio il Partizan lo ha piazzato nella gara d’andata in Repubblica Ceca, vincendo 1-0 e mettendo ovviamente una seria ipoteca al passaggio del turno. Se poi si tiene in considerazione il fatto che abbiamo anche anticipato la scorsa settimana che la squadra di Belgrado è una di quelle che prende meno gol in Europa, allora si può tranquillamente affermare che il destino è in mano ai padroni di casa. Lo Sparta Praga una settimana fa ci ha provato, eccome se lo ha fatto, ma è andata a sbattere contro il muro eretto dalla formazione serba che, giusto per dovere di cronaca, in campionato ha preso solamente sei gol in 23 partite. Ermetica.
In poche parole sarà difficile anche in questa sfida per lo Sparta Praga riuscire nel ribaltamento di quello che è venuto fuori in Repubblica Ceca. Il passaggio del turno agli ottavi di Conference League è scritto.
Come vedere Partizan-Sparta Praga in diretta tv e in streaming
Partizan-Sparta Praga è in programma giovedì alle 18:450. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky all’interno di Diretta Gol. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere PSV Eindhoven-Maccabi Tel Aviv anche su DAZN. La piattaforma streaming, da quest’anno, detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.
Il pronostico
La sensazione è che possa finire come sette giorni fa. Una vittoria del Partizan in una gara che dovrebbe anche vedere una sola formazione a segno.
Le probabili formazioni di Partizan-Sparta Praga
PARTIZAN (4-2-3-1): Popovic; Miljkovic, Vujacic, Sanicanin, Urosevic; Jojic, Zdjelar; Jovic, Pavlovic, Menig; Milovanovic.
SPARTA PRAGA (4-2-3-1): Holec; Wiesner, Panak, Celutska, Hancko; Pavelka, Sacek; Pesek, Hlozek, Haraslin; Minchev.