Crotone-Cosenza è una partita della venticinquesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici
Un derby è sempre un derby. Ma quello tra Crotone e Cosenza può davvero valere una stagione. Una sfida che si preannuncia assai tattica perché nessuna delle due squadre si può permettere il lusso di perdere. Se i padroni di casa in questo momento sono in piena zona retrocessione, va un po’ “meglio” alla squadra allenata da Bisoli, che in questo momento si giocherebbe i playout. Ma è evidente, comunque, che un altro passo falso potrebbe costare carissimo in termini di classifica. Anche per Modesto, ovviamente.
Il Crotone viene da tre sconfitte di fila dopo un periodo positivo: ma il calendario ha messo di fronte in sequenza Reggina, Brescia e Lecce, insomma, è stato tutt’altro che clemente. La prima di Bisoli, sul campo del Como, è stata deludente per il Cosenza: una sconfitta meritata anche se, in pochi giorni di lavoro, non si poteva di certo vedere la mano del tecnico che Guarascio ha chiamato per sostituire l’esonerato Occhiuzzi. In poche parole sarà una partita dal peso specifico indefinito. All’andata s’impose il Cosenza.
Crotone-Cosenza è in programma mercoledì, 23 febbraio, alle 18:30. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Gara da pareggio, prevarrà più la paura di perdere che la voglia di vincere. Una gara che si preannuncia come detto assai tattica. Nessuna delle due formazioni si può permettere un passo falso. E poi è un derby…
CROTONE (4-2-3-1): Saro; Nedelceauru, Golemic, Sala; Calapai, Vulic, Kone, Giannotti; Marras, Kargbo; Mulattieri.
COSENZA (3-4-3): Matosevic; Camporese, Rigione, Vaisanen; Bittante, Carraro, Boultam, Liotti; Situm, Millico, Caso.
POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…