Villarreal-Juventus, ecco come vedere in diretta tv in chiaro e in streaming gratis la gara in programma domani sera.
Sarà Canale 5 a trasmettere in chiaro in diretta televisiva l’attesissimo appuntamento con l’andata degli ottavi di finale di Champions League, in occasione dei quali Villarreal e Juventus si sfideranno in una gara a tutto pathos. L’appuntamento – da non perdere – è per domani, martedì 22 febbraio, alle ore 21.
La telecronaca del duello, che avrà come palcoscenico l’Estadio de la Cerámica di Vila-Real, è stata affidata a Massimo Callegari. Insieme a lui, pronto ad occuparsi del commento tecnico, ci sarà invece Roberto Cravero. Come fare invece per vedere Villareal-Juventus in streaming gratis?
Per chi non potrà godersi la diretta tv in chiaro c’è sportmediaset.it, che trasmetterà la gara di Champions League sul web. In questo caso, il prepartita è stato affidato a Benedetta Radaelli, che accoglierà in studio Mino Taveri in qualità di ospite.
Leggi anche: Eurovision 2022, ufficiale: Achille Lauro c’è, Mahmood e Blanco lo silurano
Come vedere Villarreal-Juventus in streaming e in tv in chiaro
Ma le sorprese non finiscono qui. Mediaset non si limiterà a trasmettere l’attesissimo evento Villarreal-Juventus in streaming e in tv in chiaro, ma si occuperà anche di soddisfare tutte le curiosità e la sete di statistiche dei tifosi subito dopo il match.
Il post-partita sarà condotto da Alberto Brandi: in studio con lui ci saranno Alessio Tacchinardi, Massimo Mauro, Sandro Sabatini e Graziano Cesari. Il team di Mediaset non mancherà di soffermarsi anche sull’altro match in programma per gli ottavi di finale, ossia Chelsea-Lille.
La gara in questione sarà visibile in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity, con tanto di telecronaca a cura di Giancarlo Camolese e Riccardo Trevisani. Quest’ultimo, insieme a Massimo Paganin, tornerà anche mercoledì 23 febbraio per il commento di Benfica-Ajax, in onda su Mediaset Infinity a partire dalle 21.