Spal-Ternana è una partita della venticinquesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici
Il colpaccio dell’ultimo weekend lo ha senza dubbio piazzato la Ternana di Cristiano Lucarelli, che è andato a vincere sul campo del Parma allontanandosi quasi in maniera definitiva dalla zona calda della classifica. Un vero e proprio risultato impronosticabile prima della sfida, ma che dimostra come gli umbri abbiano delle qualità importanti.
Anche la Spal è tornata un poco a respirare prendendosi un punto nello scontro salvezza sul campo del Vicenza. Un risultato positivo – dopo due sconfitte di fila – che lasciano un poco sperare per il futuro della squadra di Ferrara. Che, però, non ha la minima possibilità di sbagliare, soprattutto in casa, se vuole ancora continuare ad alimentare i sogni di una salvezza diretta: l’Alessandria è lì alle spalle. Una gara comunque che in caso di vittoria potrebbe permettere alla Spal non di tirarsi fuori dalla lotta alla permanenza, ma di mettere sicuramente un importante tassello per il proseguo della stagione. Sarà comunque assai difficile.
LEGGI ANCHE: Celta Vigo-Levante, Liga: tv, probabili formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: I pronostici di lunedì 21 febbraio | Serie A, Liga e altri campionati
Spal-Ternana è in programma martedì, 22 febbraio, alle 18:30. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Visto il momento che vivono sia Spal che Ternana, il risultato che maggiormente appare plausibile è quello di un pareggio. Gara da almeno una rete a testa.
SPAL (4-3-1-2): Alfonso; Dickmann, Capradossi, Vicari, Celia; Mora, Zanellato, Da Riva; Mancosu; Melchiorri, Rossi.
TERNANA (4-3-1-2): Iannarilli; Defendi, Sorensen, Capuano, Martella; Koutspupias, Agazzi, Palumbo; Partipilo; Pettinari, Donnarumma.
POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…