Pordenone-Monza è una partita della venticinquesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici
Una caduta fragorosa, quella del Monza, in casa contro il Pisa. Ma un risultato che comunque non preclude di certo la possibilità di sperare ancora in una promozione in Serie A senza passare dai playoff. La classifica della Serie B, lì davanti, è cortissima. Certo, tutto passa realmente dalla gara contro il Pordenone, ultimo in classifica, che ormai ha quasi abbandonato ogni speranza di permanenza. Troppo i punti che separano i padroni di casa da quella che è una salvezza apparsa assai difficile sin dalle prime giornate.
Insomma, la squadra che ha tutto da perdere è quella allenata da Stroppa, che con la sconfitta dell’ultimo weekend ha rimesso in discussione anche la propria panchina. La presenza di Galliani e di Berlusconi stavolta non ha portato bene, e le critiche sicuramente, al chiuso dello spogliatoio, sono arrivate per un tecnico che ha in mano una squadra che si potrebbe definire quasi d’altra categoria ma che non riesce a trovare continuità di prestazioni e di risultati. In ogni caso, questa sfida, appare comunque scontata.
LEGGI ANCHE: Celta Vigo-Levante, Liga: tv, probabili formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: I pronostici di lunedì 21 febbraio | Serie A, Liga e altri campionati
Pordenone-Monza è in programma martedì, 22 febbraio, alle 18:30. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
La vittoria del Monza è nell’ordine delle cose. Troppo netto il divario in campo per pensare che gli ospiti non possano centrare i tre punti.
PORDENONE (4-4-2): Perisan; El Kaouakibi, Dalle Mura, Barison, Perri; Zammarini, Lovisa, Di Serio, Torrasi; Cambiaghi, Butic
MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Donati, Paletta, Carlos Augusto; Pereira, Colpani, Barberis, Valoti, D’Alessandro; Gytkiaer, Favilli.
POSSIBILE RISULTATO: 0-3
Stavolta Sinner può esultare: annuncio clamoroso per il tennista azzurro, già trascinatore in Coppa Davis.…
Napoli-Roma è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Como-Fiorentina e Torino-Monza sono due partite della tredicesima giornata di Serie A e si giocano…
Genoa-Cagliari è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…