Parma-Ternana e Perugia-Cremonese sono partite valide per la ventiquattresima giornata di Serie B: tv, streaming, formazioni e pronostici
Niente, il Parma di Iachini non riesce proprio a dare una certa continuità ai propri risultati. Brutta e pesanti la sconfitta contro la Cremonese nell’ultimo turno, un segnale di mancata maturità per una squadra costruita per ammazzare letteralmente il campionato, che ha ulteriormente investito a gennaio, e che si ritrova a lottare per la salvezza. Realmente impronosticabile.
Certo, in casa contro la Ternana di Lucarelli è impossibile, almeno sulla carta, non pronosticare una vittoria: i gialloblù – così come con tutte le squadre da affrontare – hanno realmente le carte in regola per vincere una partita. Sembrava che contro il Pordenone fosse arrivata la svolta, ma è stata solamente una fiammata. L’occasione, comunque, è troppo importante per non prendere i tre punti.
LEGGI ANCHE: Ligue 1, pronostici venticinquesima giornata | Nizza-Angers e altre partite
LEGGI ANCHE: I pronostici del weekend (19-20 febbraio) | Serie A e campionati esteri
Due squadre in formissima, che vengono entrambe da tre vittorie di fila. E che soprattutto per la squadra di Pecchia vuole dire primo posto in classifica. Certo, lì davanti si stanno alternando parecchie squadre e il calendario non viene certamente in aiuto ai lombardi che hanno sì la possibilità di piazzare un’altra vittoria, ma in questo momento, gli uomini di Alvini, sono in palla.
Ecco perché il Perugia è un osso durissimo: dopo aver battuto in casa il Frosinone, il Grifone è andato a vincere a Cosenza facendo anche saltare la panchina di Occhiuzzi. Il posto nel playoff è da blindare.
Parma-Ternana e Perugia-Cremonese sono in programma sabato, 19 febbraio: la prima gara alle 14:00, la seconda alle 16:15. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Vincerà il Parma. Su questo ci dovrebbero essere pochi dubbi. Una gara comunque difficile per gli uomini di Iachini, ma Lucarelli, che ha perso Falletti per molto tempo, dovrebbe tornare a casa con una sconfitta.
PARMA (3-5-2): Buffon; Osorio, Danilo, Cobbaut; Delprato, Sohm, Bernabè, Vazquez, Coulibaly; Simy, Pandev.
TERNANA (4-3-1-2): Iannarilli; S. Diakité, Sorensen, Capuano, Celli; Defendi, Agazzi, Palumbo; Peralta; Pettinari, Partipilo.
POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Gara da pareggio, in questo momento. In un’altra situazione forse la Cremonese avrebbe potuto portare a casa l’intera posta in palio, ma il Perugia è in forma. E dovrebbe strappare un punto contro la capolista.
PERUGIA (3-4-2-1): Chichizola; Sgarbi, Angella, Zanandrea; Falzerano, Kouan, Ghion, Beghetto; Olivieri, D’Urso; De Luca
CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Sernicola, Bianchetti, Okoli, Valeri; Valzania, Fagioli; Zanimacchia, Gaetano, Bonaiuto; Ciofani.
POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…