Monza-Pisa e Ascoli-Alessandria sono partite valide per la ventiquattresima giornata di Serie B: tv, streaming, formazioni e pronostici
Due vittorie di fila per il Monza che mette assolutamente nel mirino la terza affermazione consecutiva. Contro un Pisa che sembra una squadra in caduta rispetto a quella ammirata nella prima parte di stagione, gli uomini allenati da Stroppa hanno la reale occasioni di superare appunto i toscani in classifica.
E, siccome in casa, i lombardi, hanno sbagliato davvero poco fino al momento, la sensazione è che la squadra del presidente Silvio Berlusconi possa prendersi questi tre punti e volare: una cosa, comunque, arrivati a questo momento è certa, il Monza è una delle serie candidate alla vittoria del campionato o almeno alla promozione diretta. Gli uomini che ha in mano Stroppa sono d’altra categoria.
LEGGI ANCHE: Ligue 1, pronostici venticinquesima giornata | Nizza-Angers e altre partite
LEGGI ANCHE: I pronostici del weekend (19-20 febbraio) | Serie A e campionati esteri
Fenomenale, nell’ultimo turno, la vittoria dell’Ascoli sul campo del Benevento. Inaspettata per i valori delle due squadre. Ma gli uomini di Sottil hanno dimostrato di avere messo da parte il momento negativo. Certo, adesso arriva l’Alessandria di Longo che in questo momento è una delle squadre più in forma: sono tre i risultati utili di fila per una squadra che lotta per la salvezza e che nell’ultimo turno ha fermato il Lecce. Con un poco di fortuna sì, ma c’è da dire che prima era arrivato anche il pari sul campo del Brescia, un’altra squadra costruita per vincere.
Insomma, in questo caso, appare assai probabile un pareggio.
Monza-Pisa e Ascoli-Alessandria sono in programma sabato, 19 febbraio, alle 14:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Il Monza dovrebbe riuscire a prendersi una vittoria assai importante. E svoltare definitivamente. La squadra di Stroppa con i tre punti, come detto, supererebbe in classifica proprio i toscani. Nessuno vuole sbagliare.
MONZA (3-5-1-1): Di Gregorio; Sampirisi, Marrone, C. Augusto; Molina, Valoti, Barberis, Ramirez, D’Alessandro; Mota Carvalho, Mancuso.
PISA (4-3-1-2): Nicolas; Hermannsson, Leverbe, Caracciolo, Beruatto; Marin, Tourè, Benali; Nagy; Torregrossa, Puscas.
POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Gara da pareggio quella tra Ascoli e Alessandria, due squadre che vivono un buon momento di forma. Gli ospiti comunque vengono da risultati prestigiosi, e non hanno nessuna intenzione di fermarsi.
ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Salvi, Botteghin, Bellusci, Falasco; Collocolo, Buchel, Ricci; Maistro; Dionisi, Tsadjout.
ALESSANDRIA (3-4-2-1): Pisseri; Mantovani, Prestia, Parodi; Mustacchio, Ba, Gori, Lunetta; Chiarello, Fabbrini; Corazza.
POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…