Venticinquesima giornata di Ligue 1: ecco i pronostici riguardanti Nizza-Angers e altre cinque partite in programma domenica.
Il programma domenicale della venticinquesima giornata di Ligue 1 è molto intenso e riserverà verosimilmente fortissime emozioni. Prima del posticipo serale tra Marsiglia e Clermont Foot, infatti, ci sarà spazio per altri sei importanti appuntamenti.
Si inizierà alle 13 con Nizza-Angers, un match in cui i padroni di casa – situati al terzo posto della classifica del massimo campionato francese – potrebbero imporsi nei confronti degli ospiti, recentemente calati di rendimento in modo netto, dopo aver cominciato l’attuale stagione collezionando ottimi risultati.
Quattro partite verranno disputate alle 15. In una di queste, il Montpellier – solitamente ben più efficace a livello offensivo che in fase di non possesso palla – mostrerà presumibilmente ancora una volta tutti i propri pregi e difetti contro il Lorient, che rischierà di essere messo sotto pressione per larghi tratti, ma potrebbe rendersi pericoloso in numerose circostanze. Lo spettacolo, insomma, non dovrebbe mancare.
La sfida tra il Reims e il Brest, invece, si rivelerà probabilmente non troppo movimentata.
Il cambio di guida tecnica non ha sinora aiutato tantissimo il Troyes: anche con l’arrivo di Bruno Irles al posto di Laurent Battles, infatti, questo club è rimasto poco competitivo. Viste le premesse, l’ambizioso Rennes dovrebbe approfittare della situazione e ottenere una vittoria.
Nonostante sia recentemente apparso in crescita, il Saint Etienne continua a essere coinvolto nella lotta per non retrocedere. I Verts, peraltro, si apprestano a disputare un match insidioso contro il Racing Strasburgo, grande rivelazione delle ultime settimane.
Leggi anche: Eredivisie, i pronostici sulla ventitreesima giornata | C’è Willem II-Ajax
Alle 17:05, invece, i riflettori saranno puntati sul Matmut Atlantique, dove David Guion debutterà ufficialmente nel ruolo di allenatore del Bordeaux, in seguito all’esonero di Vladimir Petkovic e al breve interregno di Jaroslav Plasil. Il nuovo tecnico è atteso da un compito difficile, perché i Girondins sono alle prese con enormi problemi e stanno correndo il serio pericolo di finire in seconda serie. Il match contro il temibile Monaco, oltretutto, si preannuncia complesso.
Nizza (in Nizza-Angers, domenica ore 13:00)
Rennes (in Rennes-Troyes, domenica ore 15:00)
Racing Strasburgo o pareggio (in Saint Etienne-Racing Strasburgo, domenica ore 15:00)
Monaco o pareggio (in Bordeaux-Monaco, domenica ore 17:05)
Lorient-Montpellier, domenica ore 15:00
Lorient-Montpellier, domenica ore 15:00
Reims-Brest, domenica ore 15:00
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…