Leeds-Manchester United è una partita valida per la ventiseiesima giornata di Premier League: diretta tv, streaming, le probabili formazioni e i pronostici
La vittoria nel recupero contro il Brighton, ha permesso al Manchester United di rientrare in zona Champions League. E adesso sarà importante riuscire a mantenerlo questo posto per Cristiano Ronaldo e compagni, che hanno difettato di continuità in questa stagione. Mancava dal 22 gennaio la vittoria alla squadra di Rangnick, ed è arrivata sicuramente in un momento fondamentale della stagione, coincisa, inoltre, con il ritorno al gol dell’attaccante portoghese.
Perché gira e rigira, un elemento del calibro di CR7 cambia le sorti di una squadra. Ed è anche lui alla ricerca di un’altra rete, contro un Leeds, quello di Bielsa, che ha preso tre sberle dall’Everton nell’ultimo turno di campionato e che si ritrova comunque a lottare per la salvezza. La zona rossa per la squadra del Loco è ancora distante, questo è vero, ma servirebbe qualche vittoria per lasciarsela in maniera definitiva alle spalle. La sensazione è che non sarà domenica contro i Red Devils che sulla carta dovrebbero far un sol boccone dei Whites.
LEGGI ANCHE: Bayern Monaco-Greuther Furth, Bundesliga: tv, streaming e pronostici
Leeds-Manchester United è in programma domenica alle 15:00. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 4K (canale 213). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
LEGGI ANCHE: Bayern Monaco-Greuther Furth, Bundesliga: tv, streaming e pronostici
Seconda vittoria consecutiva per il Manchester United. Con Ronaldo che dovrebbe trovare ancora la via della rete. Una sfida, quella in casa del Leeds, che dovrebbe essere anche da almeno tre reti complessive. Ma l’affermazione ospite appare fuori discussione.
Le probabili formazioni di Leeds-Manchester United
LEEDS (4-4-2): Meslier; Klich, Ayling, Llorente, Firpo; James, Koch, Dallas, Raphinha; Gelhardt, Rodrigo.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): de Gea; Dalot, Varane, Maguire, Shaw; McTominay, Pogba; Rashford, Fernandes, Sancho; Ronaldo.
POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…