Ventitreesima giornata di Eredivisie: ecco i pronostici riguardanti Willem II-Ajax e tutte le altre partite in programma nel corso di questo weekend.
Dopo le prime ventidue giornate, la classifica di Eredivisie è guidata dall’Ajax. In questo fine settimana, la squadra allenata da Erik Ten Hag potrebbe riuscire a consolidare ulteriormente la propria leadership, visto che avrà l’opportunità di far visita al modesto Willem II, la cui gestione della fase di non possesso palla si preannuncia complicata.
Il PSV si trova in seconda posizione, a cinque punti di distanza dalla vetta. Una vittoria casalinga ai danni dell’Heerenveen, in piena crisi ormai da tanto tempo, appare alla portata del club di Eindhoven.
Un impegno potenzialmente non troppo complesso attende anche il Feyenoord, situato a sei lunghezze dall’Ajax e pronto a ricevere il Cambuur, molto brillante all’inizio dell’attuale stagione, ma recentemente calato di rendimento.
Leggi anche: Sofia Goggia nell’occhio del ciclone: Brignone e quei dubbi sul suo infortunio
Eredivisie: le previsioni sulle altre partite
L’AZ Alkmaar, in grande ascesa, si avvicina da favorito alla sfida contro l’Heracles. Il Twente dovrebbe essere capace di imporsi nei confronti del Go Ahead Eagles, rivale non irresistibile.
Infine, tanto spettacolo e numerosi gol caratterizzeranno presumibilmente Fortuna Sittard-Sparta Rotterdam, NEC Nijmegen-Waalwijk, PEC Zwolle-Groningen e Utrecht-Vitesse, gli altri quattro match in programma nel ventitreesimo turno del massimo campionato olandese.
Vincenti
Ajax (in Willem II-Ajax, sabato ore 18:45)
AZ Alkmaar (in AZ Alkmaar-Heracles, sabato ore 21:00)
Feyenoord (in Feyenoord-Cambuur, domenica ore 14:30)
Twente (in Twente-Go Ahead Eagles, domenica ore 14:30)
PSV Eindhoven (in PSV Eindhoven-Heerenveen, domenica ore 16:45)
Eredivisie: le partite da almeno un gol per squadra
Fortuna Sittard-Sparta Rotterdam, venerdì ore 20:00
NEC Nijmegen-Waalwijk, sabato ore 16:30
PEC Zwolle-Groningen, domenica ore 12:15
Utrecht-Vitesse, domenica ore 16:45
Le partite da almeno tre gol complessivi
Fortuna Sittard-Sparta Rotterdam, venerdì ore 20:00
NEC Nijmegen-Waalwijk, sabato ore 16:30
Willem II-Ajax, sabato ore 18:45
PEC Zwolle-Groningen, domenica ore 12:15
Utrecht-Vitesse, domenica ore 16:45