Sparta Praga-Partizan è una partita valida per i playoff di Conference League: dove vedere la partita, le probabili formazioni e i pronostici
Forse è la partita più equilibrata di tutta la serata di Conference League quella tra Sparta Praga e Partizan. Sì, perché se i padroni di casa possono contare sicuramente su una maggiore esperienza in campo europeo, gli ospiti invece possono fare affidamento su una difesa di ferro che ha permesso fino al momento di dominare in Patria: in tutto il campionato infatti sono solamente sei le reti subite dai serbi, che hanno cinque punti di vantaggio sulla Stella Rossa e si avviano verso una vittoria.
Ovviamente in Europa è tutto un altro discorso. Ma senza dubbio gli ospiti cercheranno di portare a casa un risultato positivo per cercare di giocarsi la qualificazione nel proprio fortino. Inoltre, lo Sparta Praga, è sicuramente una squadra diversa da quella che noi tutti ricordiamo fino a qualche anno fa in Champions League che, con abnegazione tattica, dava filo da torcere quasi a tutti. Insomma, quella in Repubblica Ceca, sembra proprio una sfida da pareggio
LEGGI ANCHE: I pronostici di giovedì 17 febbraio | Europa League e Conference League
Sparta Praga-Partizan è in programma giovedì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky all’interno di Diretta Gol. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere PSV Eindhoven-Maccabi Tel Aviv anche su DAZN. La piattaforma streaming, da quest’anno, detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.
Per quello raccontato primo la sfida tra Sparta Praga e Partizan sembra da pareggio. La qualificazione, in poche parole, si deciderà nella gara di ritorno. Gara da meno di tre reti complessive.
SPARTA PRAGA (4-2-3-1): Holec; Wiesner, Panak, Celutska, Hancko; Pavelka, Sacek; Pesek, Hlozek, Haraslin; Minchev.
Jannik Sinner, adesso sono tutti a conoscenza del suo "peccaminoso" strappo alla regola: il suo…
C'è una tennista che ha stuzzicato l'interesse dell'Adone del ranking Atp, ossia Matteo Berrettini: ecco…
La tennista se n'è andata in giro per Roma ad infrangere cuori come se nulla…
Pazzesca Sofia Goggia: la sciatrice alpina, almeno per una volta, ha deciso di accontentare i…
Jannik Sinner, quel dessert ha decisamente un sapore agrodolce: c'era da aspettarselo, era ovvio che…
Eugenie Bouchard continua a infilare una vittoria dietro l'altra: ecco cosa si è inventata, stavolta,…