Elche-Vallecano è una gara valida per venticinquesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici
Due squadre che praticamente sono salve, ma che hanno assolutamente bisogno di una vittoria per cercare di rifarsi dopo l’ultimo turno, quando entrambe le hanno prese. Anche in maniera importante. La partita tra Elche e Vallecano apre il venticinquesimo turno della Liga spagnola: una sfida che sulla carta dovrebbe regalare gol e spettacolo. Non perché in campo ci sia tanta qualità, mettiamo le cose in chiaro, ma perché sia i padroni di casa, che gli ospiti, non hanno particolari problemi di classifica e si potrebbero divertire. I presupposti ci sono tutti.
Ovviamente c’è anche una squadra favorita, ed è quella ospite. Non tanto perché in questo momento è davanti, ma anche perché negli ultimi incroci (prendiamo in considerazione gli ultimi cinque) ha perso solamente una volta. E anche nella sfida d’andata, il Vallecano, è riuscito a imporsi. Insomma, potrebbe vincere la truppa guidata da Iraola, ma il risultato che appare più probabile è comunque un altro.
LEGGI ANCHE: Un campione nel cuore di Federica Masolin: il cuore batte forte
LEGGI ANCHE: Verratti compra un’isola con Sara Sampaio e Ana Ivanovic | Il grande salto dell’azzurro
Elche-Vallecano è una gara valida per la venticinquesima giornata della Liga spagnola ed è in programma venerdì, 18 febbraio, alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.
Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.
LEGGI ANCHE: Mainz-Bayer Leverkusen, Bundesliga: tv, streaming, formazioni e pronostici
Non avendo come detto grossi problemi di classifica, le due squadre potrebbero – dovrebbero – trovare entrambe la via della rete. Il risultato più probabile, inoltre, è quello di un pareggio. Nonostante il Vallecano, sulla carta, parta leggermente favorito.
ELCHE (4-4-2): Badia; Barragan, Roco, Verdu, Mojica; Morente, Mascarell, Gumbau, Fidel; Carrillo, Milla.
VALLECANO (4-2-3-1): Dimitrievski; Balliu, Saveljich, Catena, Rodrigues; Valentin, Comesana; Palazon, Trejo, A.Garcia; Guardiola.
POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…