Berrettini-Monteiro è un match valido per gli ottavi di finale del torneo ATP 500 di Rio de Janeiro: notizie, analisi, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming.
L’Atp 500 di Rio de Janeiro ha un valore incommensurabile per Matteo Berrettini. Il tennista romano è arrivato ai piedi del Corcovado con una gran voglia di vincere, dovuta a due sostanziali ragioni: fare punti e portarsi ad un passo da Rafael Nadal e fare contenta nonna Lucia.
Già, è per questo motivo che tra tanti tornei in calendario il numero 6 del mondo ha scelto proprio questo. Lì la sua nonna c’è nata e cresciuta e gli piaceva l’idea di poter trionfare, si spera, su un campo che riveste un’importanza così significativa per la sua bella famiglia italiana.
Al di là di questo, di motivi per fare bella figura ne ha a bizzeffe. E anche il suo avversario Thiago Monteiro, terraiolo doc, per la verità. Il suo tennis mancino non è da prendere sotto gamba, così come non è da sottovalutare il fatto che certamente tra gli spalti avrà dalla sua un pubblico numerosissimo. Anche Berrettini, comunque, è apprezzatissimo dal pubblico internazionale, il che lascia presagire che alla gara in campo se ne affiancherà una in tribuna a suon di cori e incitamenti.
Leggi anche: Berrettini gioca in casa: cosa c’è dietro la sua scelta
Il match valido per il primo turno del torneo ATP 500 di Rio de Janeiro tra Matteo Berrettini e Thiago Monteiro, sarà trasmesso giovedì 17 febbraio in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare Sky canale 212), il canale ufficiale della Federazione Italiana Tennis. Per gli abbonati sarà inoltre disponibile su Sky Sport (canali 201 e 204) e in streaming su Sky Go. Sarà possibile vedere la sfida Berrettini-Monteiro in diretta streaming gratuita (solo per gli utenti che si registrano al sito) anche su www.supertennis.tv. L’incontro dovrebbe iniziare non prima delle 00:20.
Per Matteo Berrettini e Thiago Monteiro sarà una prima volta. L’italiano e il brasiliano non si sono mai affrontati prima d’ora, perciò sarà una sfida tutta da scoprire. Il numero 6 parte con i favori del pronostico: sulla terra se la cava egregiamente, e anche se il suo avversario è uno specialista della terra rossa riteniamo che Berrettini possa chiudere i conti in due set senza troppi problemi.
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…