Midtjylland-PAOK Salonicco è una partita di Conference League e si gioca giovedì alle 18.45: tv, pronostici, analisi e probabili formazioni.
Grazie al secondo posto ottenuto nella scorsa edizione della Superliga, il Midtjylland si è qualificato per i preliminari di Champions: dopo aver eliminato il Celtic Glasgow, però, è stato fermato dal PSV Eindhoven ed è retrocesso in Europa League, competizione in cui ha chiuso il gruppo F in terza posizione, alle spalle della Stella Rossa e del Braga. Adesso, per l’attuale capolista del massimo campionato danese, l’obiettivo è quello di approdare agli ottavi di finale della Conference League.
Il compito della squadra guidata in panchina da Bo Henriksen, comunque, non si preannuncia agevolissimo. All’orizzonte, infatti, c’è un insidioso doppio confronto contro una formazione da non sottovalutare, che sta attraversando un ottimo periodo.
Leggi anche: Totocalcio: nessun 13, il jackpot schizza in alto | Le partite del nuovo concorso
Il PAOK è allenato da un figlio d’arte: si tratta di Razvan Lucescu, il cui padre è Mircea, tecnico di grandissima esperienza. Situato in seconda posizione all’interno della classifica del proprio campionato, il club di Salonicco è detentore della Coppa di Grecia e arriva da numerosi risultati utili. Imbattuto addirittura da quattordici match ufficiali, tenterà di sorprendere ancora una volta e di proseguire il proprio cammino in Conference League, manifestazione nella quale si è piazzato al secondo posto nel gruppo F, a quattro punti di distanza dal Copenaghen, garantendosi l’accesso agli spareggi.
Quella in programma a Herning sarà probabilmente una sfida equilibrata e non molto spettacolare, visto che metterà di fronte due squadre abituate a esibire spesso una buona organizzazione tattica.
Midtjylland-PAOK Salonicco è in programma giovedì alle 18:45. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky all’interno di Diretta Gol. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Midtjylland-PAOK Salonicco anche su DAZN. La piattaforma streaming, da quest’anno, detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.
I gol complessivi potrebbero essere meno di tre. Un pareggio non è da escludere.
MIDTJYLLAND (3-5-2): Olafsson; Dalsgaard, Juninho, Sviatchenko; Andersson, Charles, Onyedika, Evander, Paulinho; Brumado, Sisto.
Las Palmas-Rayo Vallecano è una gara della trentacinquesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico…
Giusy Meloni promossa a pieni voti, con tanto di lode: così la conduttrice di Dazn…
8 maggio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 73. Ecco tutti…
Bayern Monaco-Borussia Monchengladbach è una partita della trentatreesima giornata di Bundesliga e si gioca sabato…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, giovedì…
Milan-Bologna è una partita valida per la trentaseiesima giornata di Serie A e si gioca…