Frosinone-Como è una partita della ventitreesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici
La legnata, anche inaspettata, sul campo del Perugia, ha sicuramente ridimensionato le ambizioni del Frosinone, che dopo quattro vittorie di fila ha perso in maniera pure brutta contro la formazione di Alvini. La formazione di Grosso, comunque, ha subito l’occasione per rimettersi in carreggiata: allo Stirpe arriva un Como che viene da tre pari di fila ma che comunque non dovrebbe creare particolari problemi.
Soprattutto perché la squadra di Gattuso, che non ha ambizioni di playoff, s’è messa in una posizione tranquilla di classifica. Le motivazioni insomma in questa partita che ha un peso specifico enorme per la squadra dell’ex campione del Mondo, dovrebbero fare la differenza. Il Frosinone, oltre il fatto mentale, sulla carta è una squadra comunque attrezzata a dire la propria fino al termine della stagione. Ecco perché la truppa ciociara dovrebbe riuscire a prendersi tre punti che avrebbero un valore fondamentale nella propria corsa alla Serie A.
LEGGI ANCHE: I pronostici di mercoledì 16 febbraio | Champions League, Liga, Serie B
LEGGI ANCHE: Crotone-Brescia, Serie B: diretta tv, probabili formazioni, pronostici
Frosinone-Como è in programma mercoledì, 16 febbraio, alle 18:30. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Vittoria del Frosinone, in una gara che dovrebbe essere da almeno tre reti complessive. La squadra di Grosso ha l’occasione di tornare a sognare una promozione diretta. Ma per farlo ha solamente bisogno dei tre punti e questi, senza discussioni, dovrebbero arrivare.
FROSINONE (4-3-3): Ravaglia; Zampano, Gatti, Szyminski, Brighenti; Cicerelli, Ricci, Garritano; Ciano, Zerbin, Canotto.
COMO (4-4-2): Facchin; Vignali, Scaglia, Solini, Ioannou; Parigini, Bellemo, Blanco, Gatto; Cerri, Gliozzi.
POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…