Fenerbahce-Slavia Praga è una partita di Conference League e si gioca giovedì alle 18.45: tv, pronostici, analisi e probabili formazioni.
Il Fenerbahce si è piazzato al terzo posto nel gruppo D di Europa League, dietro l’Eintracht Francoforte e l’Olympiacos, perciò disputerà gli spareggi per l’accesso agli ottavi di finale della Conference League. La squadra turca tenterà di rimanere in corsa sul palcoscenico internazionale, dove cercherà le soddisfazioni che le stanno mancando in patria: nella Super Lig, infatti, è situata addirittura a venti punti di distanza dal Trabzonspor, saldamente al comando della classifica.
Poche settimane fa, nel tentativo di superare un periodo problematico, il club di Istanbul è tornato ad affidare la guida tecnica a Ismail Kartal, il quale aveva già allenato questa formazione in passato: i risultati, però, stanno continuando a essere troppo altalenanti. La fase offensiva è spesso efficace, mentre quella di non possesso palla lascia a desiderare. Adesso, oltretutto, i gialloblù si apprestano a disputare una sfida ricca di insidie.
Leggi anche: Totocalcio: nessun 13, il jackpot schizza in alto | Le partite del nuovo concorso
Capace di conquistare il terzo titolo consecutivo e la Coppa nazionale nella scorsa annata calcistica, lo Slavia Praga è tuttora protagonista in Repubblica Ceca: si trova in testa al proprio campionato, a pari punti con il Viktoria Plzen. La formazione guidata in panchina da Jindrich Trpisovsky ha chiuso in seconda posizione – alle spalle del Feyenoord – il gruppo E di Conference League, la terza differente competizione continentale alla quale ha preso parte durante l’attuale stagione, dopo essere stata eliminata dai preliminari di Champions e dai playoff di Europa League.
Gli ospiti sembrano avere buone possibilità di mettersi in mostra ancora una volta e di uscire indenni da un match interessante, in cui le emozioni non dovrebbero mancare.
Fenerbahce-Slavia Praga è in programma giovedì alle 18:45. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky all’interno di Diretta Gol. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Fenerbahce-Slavia Praga anche su DAZN. La piattaforma streaming, da quest’anno, detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.
Ci sono buone possibilità che entrambe le squadre segnino. Lo Slavia Praga potrebbe ottenere almeno un pareggio.
FENERBAHCE (4-1-4-1): Bayindir; Sangaré, Kim, Szalai, Kadioglu; Sosa; Osayi-Samuel, Zajc, Yandas, Ozil; Valencia.
Il talento c'è, il sex appeal pure ed è innegabile: tutto quello che c'è da…
Jannik Sinner ha mentito clamorosamente, ma non ci è voluto niente perché qualcuno scoprisse il…
Fabio Fognini, quel che è fatto è fatto: il tennista di Arma di Taggia ha…
Non accennano a placarsi le polemiche attorno al personaggio di Camila Giorgi: ecco perché il…
Cittadella-Bari è una partita della trentottesima giornata di Serie B e si gioca giovedì alle…
Sampdoria-Salernitana è una partita valida per la trentottesima giornata di Serie B e si gioca…