Crotone-Brescia è una partita della ventitreesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici
La striscia di quattro risultati utili di fila, per il Crotone, si è fermata nel derby contro la Reggina. Una gara decisa probabilmente dal gol più bello della stagione, quello di Montalto. Ma nel complesso, i pitagorici, non hanno demeritato: insomma, una sconfitta per un episodio che ha un poco compromesso il cammino verso i playout, perché pensare in questo momento ad una salvezza diretta appare assai difficile.
Anche perché allo Scida arriva il Brescia, stordito la scorsa settimana da querelle Cellino-Inzaghi, che è riuscito a non perdere in casa contro l’Alessandria acciuffando un pari all’ultimo istante. Sono sette, adesso, per le Rondinelle, le partite senza sconfitte. E con una vittoria questa sera si potrebbe tornare direttamente al secondo posto, quello che vale una promozione diretta in Serie A. La sensazione è che i lombardi possano riuscire nel colpaccio. Per qualità la rosa del Brescia è nettamente diversa – e migliore – da quella del Crotone. E anche il fatto che Inzaghi si giochi ormai costantemente la panchina ogni giornata, potrebbe essere un segnale a favori degli ospiti, che hanno dimostrato di voler tenere in panchina il tecnico che di promozioni se ne intende.
LEGGI ANCHE: I pronostici di mercoledì 16 febbraio | Champions League, Liga, Serie B
LEGGI ANCHE: Atletico Madrid-Levante, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Crotone-Brescia è in programma mercoledì, 16 febbraio, alle 18:30. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Potrebbe riuscire nel colpaccio il Brescia di Filippo Inzaghi. La gara contro l’Alessandria in casa è stata quasi d’assestamento dopo una settimana incredibile. Adesso è arrivato il momento di tornare a vincere.
CROTONE (3-4-2-1): Saro; Cuomo, Golemic, Nedelcearu; Calapai, Estevez, Awua, Sala; Maric, Kargbo; Mulattieri.
BRESCIA (4-3-1-2) Joronen; Sabelli, Cistana, Mangraviti, Pajac; Bisoli, Van de Looi, Lèris, Jagiello; Ayè, Moreo.
POSSIBILE RISULTATO: 0-1
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…