Borussia Dortmund-Rangers è la gara d’andata dei playoff di Europa League: ci si gioca l’accesso agli ottavi. Dove vederla, probabili formazioni, pronostici
Ci si gioca l’accesso agli ottavi di Europa League, in una doppia sfida (il ritorno è previsto il 24 febbraio) che potrebbe sicuramente dare un senso alla stagione. Soprattutto al Borussia Dortmund di Rose, che in Bundesliga è lontano dal Bayern Monaco, e che punta decisamente ad andare avanti in questa Coppa, che potrebbe essere un obiettivo importante, vista anche la qualità della rosa. I gialloneri di Germania, contro i Rangers, appaiono favoriti, anche se almeno per la sfida d’andata mancherà il bomber principe, Haaland.
E questo potrebbe agevolare in qualche modo il compito della squadra di Giovanni Van Bronckhorst, che si presenterà davanti al muro giallo con la consapevolezza di dover fare soprattutto una partita difensiva per cercare di tenere viva la qualificazione nella sfida in Scozia, quando anche il pubblico potrebbe trascinare la formazione di casa. Ma per la sfida d’andata, comunque, i padroni di casa sono favoriti nonostante l’assenza pesantissima dell’attaccante norvegese e qualche altra pedina che non ci sarà.
LEGGI ANCHE: Frosinone-Como, Serie B: diretta tv, probabili formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: Crotone-Brescia, Serie B: diretta tv, probabili formazioni, pronostici
L’Europa League, quest’anno, è stata conquistata anche da Dazn. Oltre che da Sky, ovviamente, che ne detiene i diritti, e che farà vedere in diretta tutte le partite in programma.
La gara Borussia Dortmund-Rangers sarà possibile seguirla quindi su entrambi i network.
In streaming, oltre che su Dazn, la partita è possibile vederla anche tramite il servizio di Sky Go e anche con Now Tv, associato a Sky, che permette di comprare pacchetti giornalieri, settimanali e mensili per guardare tutti gli eventi sportivi in programma sul satellite.
LEGGI ANCHE: Fognini scatenato, Berrettini nel mirino: regolamento di conti dopo l’intervista
Una gara da almeno tre reti complessive e, vedendo anche la tutt’altro che granitica difesa del Borussia, potrebbe regalare anche una rete alla formazione ospite. Non varrà, ricordiamo, il gol in trasferta, passa chi segna di più. La sensazione, comunque, è che la squadra di Rose possa mettere una seria ipoteca alla qualificazione già in Germania.
BORUSSIA DORTMUND (4-3-3): Kobel, Akanji, Zagadou, Hummels, Guerreiro, Witsel, Dahoud, Bellingham, Reus, Malen, Brandt.
RANGERS(4-2-3-1): McLaughlin, Zukowski, Sands, Helander, Barisic, Diallo, Davis, Wright, Ramsey, Sakala, Roofe
POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Questo contenuto è stato modificato 16 Febbraio 2022 11:58
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…