Salisburgo-Bayern Monaco è una partita di andata degli ottavi di finale di Champions League e si gioca mercoledì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming gratis.
Appuntamento storico per il Salisburgo, prima squadra austriaca a raggiungere la fase ad eliminazione diretta della moderna Champions League. Traguardo raggiunto grazie all’ottimo rendimento ottenuto nelle partite giocate nel suo stadio, dove ha vinto tre volte su tre. Servire il poker sarà però molto complicato, perché la squadra di proprietà della Red Bull si troverà di fronte lo scatenato Bayern Monaco di Nagelsmann, capace di vincere tutte le partite della fase a gironi. E candidato alla vittoria finale della coppa.
Rispetto alla scorsa stagione però il Bayern Monaco sta subendo più gol e in questa occasione dovrà inoltre fare a meno di titolari importanti come Manuel Neuer, Alphonso Davies e Leon Goretzka. Primo in classifica in Bundesliga, il Bayern Monaco non è però ancora riuscito a prendere il largo come nelle passate stagioni: il Borussia Dortmund può ancora provare a mettere fine all’egemonia dei bavaresi in Bundesliga.
Nell’ultimo turno di campionato inoltre il Bayern Monaco ha perso subendo ben quattro gol dal modesto Bochum, squadra simile al Salisburgo per caratteristiche: punta sul pressing continuo, sull’alta intensità di gioco e sulla velocità dei suoi attaccanti. I precedenti della scorsa stagione fanno pensare a una partita con gol: nella fase a gironi della passata edizione il Bayern Monaco ha vinto 6-2 in Austria e 3-1 nel suo stadio.
Salisburgo-Bayern Monaco è in programma mercoledì alle 21:00 e si giocherà alla Red Bull Arena. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Football e su Sky Sport Hd (canale 253). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Un modo alternativo per vedere in streaming Psg-Real Madrid è abbonarsi a Mediaset Infinity+, altra piattaforma che ha acquisito i diritti sulla massima competizione continentale, ad un costo di 7,99 euro mensili.
Il Bayern Monaco è favorito per la vittoria in una partita in cui tutte e due le squadre dovrebbero andare in gol. Il numero totale di gol potrebbe essere superiore a tre.
SALISBURGO (4-1-3-2): Köhn; Kristensen, Solet, Wöber, Ulmer; Camara; Sučić, Aaronson, Bernède; Adamu, Adeyemi.
BAYERN MONACO (3-4-2-1): Ulreich; Pavard, Süle, Hernández; Gnabry, Kimmich, Tolisso, Coman; Müller, Sané; Lewandowski
Salisburgo-Bayern Monaco: chi vince?
Total Voters: 243
Questo contenuto è stato modificato 16 Febbraio 2022 08:22
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…